Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2025 alle ore 20:33

Calcio

06/11/2014 | 13:35

Europa League: St Etienne-Inter, quote in bilico per i bookmaker inglesi

facebook twitter pinterest
europa league

LIVERPOOL – Archiviata la prima di ritorno di Champions, oggi scende in campo l’Europa League. Inter, Fiorentina e Torino provano a mantenere l'imbattibilità senza incassare gol, il Napoli punta a vendicare la sconfitta con lo Young Boys.
Turno impegnativo per i nerazzurri in Francia contro il St Etienne. Fattore campo decisivo per Stanleybet che offre la vittoria dei nerazzurri a 2.75 contro il 2.50 bancato per il successo dei padroni di casa. Il pareggio invece è a 3.25.

Il Torino sarà invece in Finlandia per sfidare l’HJK Helsinki, sul quale è avanti a 1.65. Diametralmente opposta la situazione degli scandinavi che sono in fondo alla classifica a zero punti e sono offerti a 5.70, con il segno X a 3.70.

Lavagna in discesa anche per il Napoli, che parte a 1.40 contro lo Young Boys. Si sale a 4.70 per il pari, mentre il «2» vale 8 volte la posta. Bene pure la Fiorentina, a punteggio pieno nel gruppo K e nessun gol al passivo. Il successo al Franchi contro il Paok è a 1.65, il pari vale 3.65, mentre il 2 è a 5.75.  RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password