Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 20:45

Calcio

31/03/2015 | 14:05

Amichevoli, per i bookie inglesi Italia favorita contro l'Inghilterra

facebook twitter pinterest
italia inghilterra stanleybet

LIVERPOOL – Dopo il pareggio con la Bulgaria, l'Italia torna in campo stasera a Torino, stavolta per l'amichevole contro l'Inghilterra. Il successo azzurro è offerto a 2.55 dal bookmaker inglese Stanleybet, contro la vittoria inglese quotata a 2.90. Il pareggio è un’opzione  a 3.15. I risultati più probabili al termine dei 90 minuti sono: 1-1 a 6.10; 1-0 a 6.80; 0-1 a 7.50 e lo 0-0 a 7.75.


Il bookmaker di Liverpool inserisce in lavagna esclusive e particolari scommesse sull’incontro. La possibilità che Buffon e compagni abbiano la meglio sugli avversari con Eder marcatore vale 6.00 volte la posta, mentre si sale a 6.75 nel caso in cui a segnare sia Pellè e a 12.00 con Veratti in rete.

 
Per l'Inghilterra, invece, vincere allo Juventus Stadium con Kane realizzatore si gioca a 9.00, seguito dal 9.5 offerto con Walcott in gol o il 15.00 per Barkley.


In bacheca anche le quote sul big match di oggi tra Olanda e Spagna. Due nazionali che al momento non propongono un bel gioco e anche i risultati faticano ad arrivare. Gli Orange attualmente occupano la terza posizione del Gruppo A dietro a Repubblica Ceca e Islanda, mentre gli iberici sono secondi del girone C subito alle spalle della Slovacchia.

Partita dall’esito imprevedibile visti anche i precedenti che confermano l’equilibrio tra le due nazionali con 5 vittorie ciascuna e un pareggio. La possibilità che a vincere sia la Spagna con Morata in gol vale 6.50 volte la posta. Nel caso in cui sia l’Olanda ad avere la meglio con Huntelaar tra i marcatori è bancata a 7.00.  RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password