Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 20:45

Calcio

17/04/2015 | 12:30

Inter-Milan, Betfair rimborsa in caso di pareggio

facebook twitter pinterest
serie a betfair

MILANO – La 31^ giornata di campionato si apre domani con Sampdoria – Cesena (ore 18) e l’attesissima sfida al vertice Juventus – Lazio (ore 20:45). Il match clou della domenica sarà invece Inter-Milan, che si giocherà alle 20.45. La giornata di campionato si completerà poi lunedì sera con Fiorentina – Verona.

Quasi cinque mesi fa il derby della Madonnina coincise con il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter. In quell’occasione la partita finì 1-1 con gol di Menez e Obi. Da allora, entrambe le squadre milanesi hanno conquistato solamente 24 punti in 18 partite, frutto di 6 vittorie , 6 pareggi e 6 sconfitte. Attualmente sono separate in classifica da un punto (Milan nono a 42, Inter decima a 41). Entrambe vogliono vincere per dare almeno una soddisfazione ai propri tifosi dopo un’annata mediocre. Il fattore casa spinge i quotisti di Betfair.it a dare favorita l’Inter, la cui vittoria è quotata 2.2 contro il 3.3 dei cugini; stessa quota (3.3) anche per il pareggio.

Inter - Milan vuol dire anche Icardi contro Menez. I loro gol sono stati spesso decisivi in questa stagione: Icardi ha segnato il 35% delle reti nerazzurre, mentre il francese con i suoi gol ha portato al Milan 28 punti (8 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta). Il 2014/15 rappresenta per entrambi la stagione migliore a livello realizzativo. Attualmente sono secondi nella classifica marcatori, a un solo gol di distanza dal bianconero Tevez. Le quote per il vincitore del titolo di capocannoniere su Betfair.it vedono il francese del Milan (incluso nella voce “altro”, a 3.75) davanti al bomber nerazzurro (4.33), entrambi alle spalle del numero 10 bianconero, che viene dato a 2.1.

Inter - Milan è anche il match protagonista della promozione di Betfair.it per la 31^ giornata di Serie A: registrandosi alla promozione (https://promotions.betfair.it/it-extra-rimborso-inter-milan)  e piazzando una scommessa sui mercati “Risultato Esatto”, “Esito 1^ Tempo / Finale” o “Primo marcatore” è previsto un extra rimborso fino a 25 euro nel caso in cui la partita terminasse con il segno X. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password