Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2025 alle ore 20:33

Calcio

29/08/2014 | 10:27

Serie A, Juve ancora favorita nelle quote Betfair.it

facebook twitter pinterest
serie a juve ancora favorita nelle quote betfair it

MILANO – Riprende questo weekend la Serie A, con la grande novità sulla panchina della Juventus. L'arrivo di Massimiliano Allegri al posto di Antonio conte non non dovrebbe influenzare l’andamento del campionato, almeno secondo i quotisti Betfair.it. La Juve infatti rimane la favorita e viene quotata a 2.1 per lo scudetto. Alle sue spalle la Roma, in lavagna a 3.25, grazie anche all’arrivo di Iturbe, soffiato all’ultimo proprio ai bianconeri. Seguono il Napoli a 6.0 e l’Inter a 17. Il Milan, dopo la cessione di Balotelli e ancora a caccia di un suo sostituto, è a 21, alla pari con la Fiorentina. 

Il primo fischio d’inizio della Serie A 2014/15 è in programma sabato alle 18.00, con la Juve impegnata al Bentegodi contro il Chievo.Si continua poi alle 20.45, con Roma - Fiorentina, confronto fra la seconda e la quarta della scorsa stagione. La vittoria della squadra di Garcia è in lavagna a 1.72, mentre i viola vincenti sono dati a 5.0. Il pareggio è quotato 3.6. A inaugurare il programma di domenicao sarà invece il Milan, che ospita a “San Siro” la Lazio.

Betfair.it, in occasione della 1^ giornata, riserva ai suoi utenti una doppia promozione sui due big match proposti dal calendario. Piazzando una scommessa sui mercati Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale di entrambe le gare, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, una di queste possibilità per Roma - Fiorentina: Gomez primo marcatore dell’incontro, Totti segna in qualsiasi momento, Entrambe le squadre segnano nel primo tempo, Pareggio ed entrambe le squadre segnano, Primo goal segnato di sinistro. Oppure una di queste per Milan – Lazio: Milan vince ed entrambe le squadre segnano, Keita segna in qualsiasi momento, El Shaarawy primo marcatore, Over 1,5 goal primo tempo, Lazio over 6,5 calci d’angolo nell’incontro.  RED/Agipro


 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password