Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2025 alle ore 20:33

Calcio

23/09/2014 | 11:45

Serie A: per Matchpoint Juve facile sul Cesena, la Roma in trasferta a Parma a 1,95

facebook twitter pinterest
serie a per matchpoint juve facile sul cesena la roma in trasferta a parma a 195

ROMA - Torna in campo la serie A con il turno infrasettimanale della 4° di campionato e c’è attesa per un nuovo capitolo del duello Juventus–Roma. Abbordabile il turno dei bianconeri che ospiteranno il Cesena, squadra neopromossa ma capace finora di ottenere 4 punti in classifica. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint, il successo della squadra di Allegri appare scontato, a 1.12 . La vittoria degli emiliani sembra un miraggio, pagherebbe addirittura 20 volte la posta. Con 3 gol in 3 partite, l’uomo gol di Allegri sarà ancora una volta Tevez, bancato a 1.57.
La Roma è invece attesa da una trasferta più insidiosa, a Parma, reduce dalla bella rimonta con il Chievo. Per non mollare la presa sulla testa della classifica però, è importante vincere: 1.95 la quota per la vittoria dei giallorossi, alta la quota per i ducali, a 3.90. La squadra di Garcia ha dalla sua molti giocatori in grado di sbloccare il match: candidati principali Totti, Gervinho e Destro, tutti a 2.50. Tra i gialloblu, potrebbe esserci il gol dell’ex Cassano che vale 3.50.
Per il Napoli, contro il Palermo, è vietato sbagliare. I partenopei hanno già perso molti punti e Benitez è già sotto processo. Le quote Sisal Matchpoint sono a favore degli azzurri, bancati a 1.45, molto staccati i rosanero, a 7. Per i pronostici, Higuain, a 1.67, metterà la firma sul match. L’Inter è chiamata ad un successo con l’Atalanta, le quote sono nettamente dalla loro parte a 1.40 contro 7.50 dei bergamaschi. Mentre, a leggere i pronostici, la Fiorentina contro il Sassuolo porterà finalmente a casa la prima vittoria della stagione: viola a 1.40, neroverdi a 7.50.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password