Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2025 alle ore 20:33

Calcio

26/09/2014 | 18:32

Serie A: Roma e Juventus sempre avanti su Snai

facebook twitter pinterest
serie a roma e juventus sempre avanti su snai

ROMA - Quinta giornata di serie A, ultima settimana di confronto a distanza tra Juventus e Roma che si ritroveranno presto per lo scontro diretto in campionato. Le due squadre saranno in campo domani con i giallorossi che ospiteranno il Verona e i bianconeri in casa dell'Atalanta.  

La squadra di Garcia dovrà vedersela con i veronesi in buono stato di forma ma il vantaggio in lavagna è netto così come i precedenti sono chiari: su 54 incontri giocati la Roma ne ha vinti 27, il Verona 11. Sul tabellone di Snai il successo della Roma è a 1,33, per il pareggio la quota sale a 5,00, mentre l'impresa del Verona è bancata a 9,00. Occhio all'Over 2,5 quotato 1,63. 

Posticipo serale a Bergamo con l’Atalanta che ospita la Juventus: quote favorevoli agli ospiti ma si tratta di una trasferta insidiosa. Il successo bianconero è a 1,57, l'Atalanta si gioca a 6,25, mentre il pareggio è bancato a 3,75. Il parziale/finale X/2 è quotato 3,85, lo 0-1 vale 6,00. L’Atalanta potrebbe inchiodare la Juve sull’1-1, la quota è 6,50, ma l'impresa non è facile visto che Buffon è l’unico portiere ancora imbattuto in serie A. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password