Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2025 alle ore 20:42

Calcio

13/02/2015 | 12:04

Serie A: Juventus e Roma avanti sulla lavagna di Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
serie a scommesse sisal matchpoint

ROMA - Continua la corsa della Juventus verso il tricolore: i bianconeri saranno impegnati nella trasferta di Cesena in quello che si prospetta come un match dall’esito scontato. La vittoria degli uomini di Allegri è proposta a 1,22 su Sisal Matchpoint, senza scampo gli emiliani bancati a 12 volte la posta. Risultato scontato anche per il 99% degli scommettitori. Altro testa- coda quello tra Roma e Parma, con i giallorossi che devono confermare di aver superato la crisi e contro i gialloblù ormai alla deriva, i tre punti sembrano assicurati: la vittoria della squadra di Garcia è a 1,25, a 11 volte la posta quella di Donadoni e i suoi. 
Il Napoli crede nel secondo posto e contro il Palermo vuole vincere: i partenopei, a 2,00, hanno i pronostici dalla loro parte, più difficile la vittoria per i rosanero, a 3,70, il segno «X» è a 3,40. Anche gli scommettitori dicono Napoli, la squadra di Benitez ha infatti raccolto il 68% delle giocate. La Fiorentina va a Sassuolo con i favori dei pronostici, proposta come vincente a 2,30 sui neroverdi a 3,20, mentre per la Sampdoria a Verona contro il Chievo sembra meno facile: quote molto equilibrate, leggermente a favore dei blucerchiati a 2,60 contro il 2,80 dei padroni di casa. Per il 59% degli scommettitori, i tre punti andranno ai doriani. La Lazio è reduce da due sconfitte consecutive, vietato ripetersi contro l’Udinese: biancocelesti favoriti a 2,30, la vittoria dei friulani vale 3,20. Divisi gli scommettitori: il 29% dice Lazio, il 31% crede nei bianconeri, il 40% vede il segno X.
Milan – Empoli è il lunch match di domenica: sfida complicata per i rossoneri che però sono avanti nei pronostici, a 1,70 contro quota 5,00 per i toscani. L’Inter va a Bergamo per trovare la seconda vittoria consecutiva con l’Atalanta, nerazzurri favoriti per gli esperti Sisal Matchpoint a 2,25, la squadra di Colantuono è a 3,25, stessa quota del pareggio.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password