Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 08:30

Calcio

31/10/2017 | 10:47

Champions League, per i bookie Roma e Napoli senza paura con le Big inglesi

facebook twitter pinterest
stanleybet

ROMA - Dopo una scorpacciata di calcio italiano, con ben tre giornate di campionato in poco più di una settimana, torna a suonare la musica della Champions League. Nel quarto turno della fase a gironi, le squadre italiane affrontano tutte una sfida di importanza capitale.

Si parte stasera, alle 20.45, con la Roma che può contare sul fattore campo nello scontro con il Chelsea. All’Olimpico i capitolini tentano l’impresa che è sfuggita di un soffio allo Stamford Bridge, e cioè sconfiggere la compagine di Conte. Secondo i bookmaker di Stanleybet è una partita aperta ad ogni risultato, visto che il trionfo “Blues” è dato in quota a 2.70, con il segno X bancato a 3.30 e il successo giallorosso, che sarebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno, a 2.65.

In contemporanea, la Juventus vola a Lisbona allo Estàdio José Alvalade per affrontare lo Sporting Clube de Portugal nella sfida spareggio per il secondo posto nel girone. I bianconeri possono contare su un ritrovato Higuaín e partono favoriti a 1.98, mentre un successo dei padroni di casa è più difficile, dato a 4.00 su www.stanleybet.it. Il pareggio in questa partita, che favorirebbe comunque i ragazzi di Allegri in ottica qualificazione, si gioca a 3.40.

Chiude il trittico delle italiane il Napoli di Sarri, capolista in Serie A e in forma smagliante, che domani se la deve vedere con il Manchester City. Al San Paolo i partenopei hanno bisogno di punti contro la corazzata di Guardiola per tenere aperto il discorso qualificazione anche in caso di successo dello Shaktar Donetsk. La sfida si preannuncia equilibrata, con Mertens e compagni offerti vincitori a 2.72 dietro di poco al 2.50 dei “Citizens”, con il pari fisso a 3.50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password