Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/12/2024 alle ore 20:32

Slot & Vlt

15/03/2017 | 16:27

Enada Primavera, le novità AWP di Sisal Group: 10 nuovi titoli in esclusiva

facebook twitter pinterest
Enada Primavera AWP Sisal Group

ROMA - Il Gruppo Sisal, presente nello stand n. 06 / Padiglione c7 di Enada Primavera a Rimini, anche quest’anno si distingue sul fronte AWP per essere l’unica azienda a offrire prodotti in licenza che garantiscono la differenziazione nel mercato del gaming, oltre a una gamma completa di prodotti e contenuti a vantaggio di una migliore relazione e successo al business. L’ampio successo ottenuto lo scorso anno con le licenze siglate con due importanti e riconosciuti brand internazionali - Moto GP e Diabolik - è stato il driver per perseguire la strada della ricerca di nuovi brand internazionali, grazie agli accordi con Software House di prestigio e affidabilità riconosciute dal mercato. Il 2017 vede ampliare l’offerta del Gruppo Sisal grazie a due nuove licenze in esclusiva “Lupin The Third” e “Smiley”. “Lupin the Third”, deve il suo grande appeal alla notorietà di un soggetto riconosciuto e famoso a livello internazionale cui si aggiunge la firma di Sanremo Games, una delle software house italiane più apprezzate e performanti del momento. “Smiley”, sviluppata in collaborazione con Octavian, altra importante ed apprezzata software house italiana, sarà la scheda gioco che riprodurrà le notissime “faccine“ legate ai nuovi linguaggi tecnologici, trasversali ad ogni pubblico.
Oltre alle due nuove licenze, l’offerta Sisal 2017 comprende ulteriori 8 nuovi titoli in esclusiva di soggetti particolarmente apprezzati e di successo, risultato dell’intenso lavoro di selezione e collaborazione con tutte le migliori Software House più performanti e accreditate sul mercato, in grado di assicurare ai gestori standard qualitativi di altissimo livello e massima soddisfazione sui prodotti.
I soggetti spaziano da “Eden” di Vitalgames – produttore al top degli incassi, a leggende medievali come “Warlock” di Cristaltec, con cui Sisal prosegue la collaborazione già attiva con “la Messicana”, titolo in cima a tutte le classifiche. E ancora, i cercatori d’oro sono i soggetti di “Gold Rush Joe” di P.S.M, il multigioco a 6 titoli  “Sturdust” di Nazionale fino a all’Isola di Pasqua con “Rock Island” di IGS  e  i Vampiri di  “Transylvania” di Seven Abc Solution. Infine “Starlite”, nuovo e performante gioco, nato dalla collaborazione esclusiva con Novomatic-Elsy. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password