Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/12/2024 alle ore 20:32

Slot & Vlt

15/10/2018 | 15:14

Enada Roma, Sisal con Acme per un’offerta di gioco esclusiva

facebook twitter pinterest
enada roma sisal acme

ROMA - Acme, Società di produzione del Gruppo Sisal - stand n. 096 /padiglione 1- sarà presente alla 46esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco di Roma con un’ampia offerta di proposte AWP. È quanto si legge in una nota.  Nell’offerta di gioco, a conferma della strategia vincente dell’Azienda volta a ricercare prodotti esclusivi e più performanti, sono compresi i multi game di nuova generazione.
È questo il caso di Four Win (Sanremo Games), che con all’interno il single game Lupin the 3rd, titolo in licenza esclusiva, si conferma uno dei tra i titoli più amati dai giocatori, con altissime performance e una longevità senza precedenti. Altra punta di diamante è High5 (Octavian), che negli ultimi mesi di mercato ha registrato performance strepitose. In modo analogo, troviamo 4 Legend (Cristaltec), che si posiziona ai primi posti di gradimento dei giocatori fin dal suo debutto.
Grande soddisfazione anche per gli altri multi game della gamma Acme: Power Games (PSM), una raccolta di 5 giochi che racchiude alcuni titoli come Gold Rush Joe e coinvolgenti proposte tra cui Golden Tiger; The Big One(Seven ABC) con all’interno un titolo basato sulla licenza esclusiva Sisal del grande personaggio Diabolik; Legend Station, una raccolta dei più performanti titoli prodotti da Mag Elettronica, tra questi il famoso Fowl Play; My Choice Primo Verde, l’ultima versione di uno dei best seller di sempre di Atronic/Spielo. L’offerta si completa con 3 titoli single game che in questi mesi hanno avuto un successo notevole per il loro indiscusso valore: Monkey di Vitalgames, Pancho Villa di Novomatic-Elsy, Notte Criminale di Elettronica Videogames.
«I risultati raggiunti in questo difficile anno di congiuntura poco favorevole di mercato mi rendono orgoglioso del lavoro svolto. Le ottime performance che abbiamo ottenuto – ha commentato Alberto Sala – Amministratore Delegato di Acme e Responsabile Business AWP del Gruppo Sisal– sono certamente frutto della continua ricerca ed innovazione sul prodotto, unito agli accordi commerciali che abbiamo stretto con le migliori e più performanti software house italiane e straniere. Acme è l’unico operatore presente in fiera che può vantare un’offerta completa ed esclusiva in grado di soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri clienti. Per fare questo – conclude Sala– continueremo, come abbiamo fatto fino ad ora, ad investire nello sviluppo di nuovi prodotti e a concludere importanti accordi di partnership con tutti i migliori player mondiali». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password