Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/12/2024 alle ore 20:32

Slot & Vlt

18/04/2012 | 11:39

Tar Lazio, discussi ricorsi su requisiti antimafia concessionari new slot

facebook twitter pinterest
tar lazio discussi ricorsi su requisiti antimafia concessionari new slot

ROMA - Discussi in Camera di Consiglio, presso la seconda sezione del Tar Lazio, i ricorsi presentati da Lottomatica e Bplus relativi all'annullamento della nota dei Monopoli di Stato in cui veniva richiesto l'invio della documentazione - fino al terzo grado di parentela per i soci dei concessionari - con i requisiti di moralità, affidabilità e onorabilità, necessari per ottenere e mantenere le concessioni statali (in questo caso quelle per le new slot). 

La documentazione da inviare - tra cui anche quella antimafia - era stata estesa dal decreto semplificazioni ai parenti fino al terzo grado: i Monopoli di Stato avevano inviato a fine marzo una nota con la richiesta di invio dati. Secondo quanto si apprende da fonti vicine alle società, Aams starebbe per emettere una ulteriore nota in cui si specifica che il termine per inviare i documenti - fissato a fine aprile - non è da intendere come perentorio. 

Inoltre il decreto fiscale - al momento all'esame della Camera e che dovrà essere convertito in legge entro il prossimo 1 maggio - prevede che l'estensione dei requisiti si fermi al coniuge non separato. Entro le prossime 24/48 ore verrà pubblicata l'ordinanza in cui i giudici amministrativi decideranno se concedere la sospensiva cautelare. PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password