Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 15:05

SuperEnalotto

11/12/2014 | 17:45

Sisal Group al sesto posto nella classifica Webranking per qualità della comunicazione

facebook twitter pinterest
SISAL

ROMA - Per la prima volta Webranking, la ricerca che valuta la qualità della comunicazione corporate sui canali digitali, allarga il proprio campo di analisi alle aziende non quotate e piazza al sesto posto Sisal Group, azienda italiana leader nell’intrattenimento e nei servizi. Un riconoscimento significativo per il gruppo guidato dal Ceo Emilio Petrone, che da alcuni anni ha investito sullo sviluppo e potenziamento della propria identità e posizionamento digitale corporate, tramite nuovi canali e strumenti: il portale www.sisal.com, che ha registrato una crescita del 25% di visitatori unici nel 2014, dei quali circa il 30% da mobile; il blog "Storyboard", per condividere e dialogare sui valori che ispirano Sisal; un nuovo canale YouTube; la brand page su Facebook e i profili corporate di Twitter e Linkedin, che ha aggregato una community di oltre 13mila followers.
“Sono felice di vedere che il nostro impegno sia stato riconosciuto da autorevoli esperti e analisti del settore. Sisal oggi è nei fatti una digital company, con una piattaforma tecnologica all’avanguardia”, ha commentato Emilio Petrone, Ceo di Sisal Group. 
Alessandro Moretti, head of Digital Communication di Sisal Group, è intervenuto alla serata di premiazione delle migliori aziende dell’edizione 2014 di Webranking Italy, illustrando la strategia Sisal, identificando in Linkedin un importante canale e social media, in grado di diffondere internamente i valori e le strategie aziendali. “In Sisal crediamo che la creazione di valore non sia solo frutto della capacità di generare business e profitto, ma che nasca anche dal riconoscimento delle qualità personali e professionali di ogni collega e partner”, ha sottolineato Moretti durante la sua presentazione. “La nostra piattaforma di comunicazione digitale corporate si è ulteriormente rafforzata, includendo in un piano editoriale integrato anche tutti i contenuti e i programmi dedicati ai collaboratori, attuali e futuri”.
La ricerca Webranking, realizzata da Lundquist in collaborazione con Comprend (ex KW Digital), ha valutato 43 grandi aziende non quotate e rappresentative di differenti settori, pubblici e privati. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password