Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/10/2024 alle ore 19:00

SuperEnalotto

03/11/2006 | 20:22

CONCESSIONE SUPERENALOTTO – SANDI (AD SISAL): “DIFENDEREMO IN OGNI SEDE IL CONCORSO ENALOTTO”

facebook twitter pinterest
concessione superenalotto sandi ad sisal difenderemo in ogni sede il concorso enalotto
(c.r.) "Siamo sorpresi per l'accoglimento del ricorso di Stanley avverso alla prosecuzione dell'attività a beneficio del concorso Enalotto da parte della nostra Società. Ciò sia perchè abbiamo dimostrato in questi anni di aver saputo rilanciare e continuamente rinnovare un prodotto ormai superato ed obsoleto, rendendolo oggi il prodotto più noto ed amato dagli italiani. Ma anche perchè l'azienda che rappresento ha effettuato importantissimi investimenti in tutti questi anni, sia prima che dopo il rinnovo della Concessione, proprio finalizzati al successo del concorso, ultimo esempio il felice lancio di Superstar.
Restiamo in attesa di conoscere le motivazioni della decisione odierna per esprimere un giudizio più articolato, ma non possiamo non rilevare che sembrerebbero qui trovare accoglimento le posizioni di  un soggetto, la cui attività lo stesso Consiglio di Stato ha recentemente giudicato illegittima nel nostro Paese. Sisal, convinta delle proprie ragioni e della bontà del proprio operato, difenderà in ogni sede il Concorso Enalotto, a tutela di tutti gli appassionati, della grande rete di Ricevitorie e degli interessi della Società”.
Questo il commento di Giorgio Sandi, Ad Sisal, dopo che il Consiglio di Stato in data odierna ha reso noto il Dispositivo della Decisione con cui "accoglie in parte l'appello" presentato dalla Società Stanley contro il Ministero dell'Economia e delle Finanze - Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato e Sisal, per l'annullamento della proroga della concessione del Concorso Enalotto. Il ricorso presentato lo scorso anno dalla stessa Stanley era stato respinto e giudicato inammissibile dal Tar del Lazio con ampie motivazioni a supporto, mentre il Consiglio di Stato ha accolto la "domanda di annullamento proposta con il ricorso di primo grado".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password