Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/10/2024 alle ore 10:00

Eurojackpot

04/09/2012 | 11:51

Eurojackpot: al via sfida abbinata al campionato di calcio, giocate speciali con la propria squadra

facebook twitter pinterest
eurojackpot al via sfida abbinata al campionato di calcio giocate speciali con la propria squadra

 

ROMA - Con il rientro dalle vacanze estive e la partenza del campionato di calcio Eurojackpot propone ai tifosi italiani le nuove giocate speciali dedicate allo spot più amato in Italia. Le giocate del Campionato sono disponibili nelle ricevitorie Sisal in 10 tagli di prezzo, da 2€ a 20€. Basta scegliere quella con la propria squadra del cuore, prepararsi alla sfida e provare a vincere un jackpot milionario. Ogni ricevuta sarà personalizzata con un'immagine abbinata alla squadra scelta.

Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera i giocatori di tutti gli otto Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che attualmente si attesta a 11 milioni di euro.

In quasi 5 mesi dal lancio di Eurojackpot, l’Italia ha conseguito importanti risultati: nel medagliere delle vincite ha ottenuto ben sei 5+1 realizzati a Casarano (LE), Milazzo (ME), Alba Adriatica (TE), Firenze , Torino e Matino (LE) rispettivamente da 312mila euro, 549mila euro, 192mila euro, 125mila euro, 107mila euro e 299mila euro. La fortuna ha toccato anche Quinzano D’Oglio (BS), Afragola (NA) e Milano con un 5+0 rispettivamente da oltre 82mila euro, 31mila euro e 75 mila euro. In totale il nostro paese ha registrato oltre 10,5 milioni di euro in vincite.

I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Dansk Spil (Danimarca), i 16  operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna). RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password