Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/10/2024 alle ore 22:14

Eurojackpot

29/12/2012 | 12:08

Eurojackpot, pioggia di premi in tutta Italia: oltre 800mila euro da Catania a Trento

facebook twitter pinterest
eurojackpot pioggia di premi in tutta italia oltre 800mila euro da catania a trento

ROMA - L'estrazione dell'Eurojackpot del 28 dicembre, grazie alle quote del sistema acquistate dai ricevitori sulla bacheca online di Sisal e poi rivendute ai giocatori (uno spazio riservato ai titolari di una ricevitoria, dove gli esercenti comprano le quote di un sistema per proporle ai clienti), ha distribuito premi in tutta Italia. Sono state vendute 20 quote da 9 euro ciascuna, con le quali, oltre a tre "5+1" da oltre 246mila, sono stati realizzati, sempre in Italia anche tre "5+0" (da oltre 24mila euro), un "3+2" (da 69 euro), otto "3+1" (da 18,10 euro), sei "3+0" (da 14 euro) e dodici "2+1" (da 7,20 euro). In totale dunque, i premi conquistati grazie al sistema vincente hanno superato gli 810mila euro, premiando ricevitori di tutta Italia. A ciscuna quota dunque spetterà un premio da poco più di 40mila euro. La maggior parte delle quote (8), è stata venduta nella ricevitoria "Tobà" di Maglie, in provincia di Lecce. Tre quote sono state invece vendute a Catania, nella ricevitoria Zappalà di Via Costarelli e due in una stazione di servizio di Penne, in provincia di Pescara. Le restanti sette quote sono finite a Padova, Rovereto (in provincia di Trento), Parma, Settimo San Pietro (in provincia di Cagliari), Andria, Salemi (in provincia di Trapani) ed Eboli. Dal lancio di Eurojackpot - la prima estrazione si è tenuta lo scorso 6 aprile - l’Italia ha registrato oltre 12,2 milioni di euro in vincite.
AG/Agipro

Il ricevitore di Maglie: "Con il mio sistema ha vinto tutta Italia"

ROMA - "Sono felice di aver dato a 20 famiglie la possibilità di festeggiare in maniera straordinaria la fine del 2012". E' quanto fa sapere ad Agipronews Leonardo Greco, il ricevitorie di Maglie, in provincia di Lecce, che ha elaborato il sistema vincente con cui sono stati centrati all'Eurojackpot tre "5+1" che insieme ad altri premi minori hanno regalato complessivamente 810 mila euro. Un sistema da venti quote, costate 9 euro l'una, che ha fruttato poco più di 40 mila euro a ogni giocatore.
"E' un sistema che ho elaborato da circa 4 mesi, in pratica dal lancio del gioco - dice ancora Leonardo - l'ho chiamato "Eurovincofacile". Otto quote le ho vendute qui da me, conosco chi le ha acquistate, è un gruppo di affezionati. Generalmente tenevo una quota anche per me, ma non questa volta. Sono comunque felice per loro e per chi ha potuto festeggiare in tutta Italia".
PG/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password