Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/10/2024 alle ore 13:02

Eurojackpot

03/07/2012 | 11:42

L'Eurojackpot si allarga e arriva anche in Spagna, venerdì in palio 18 milioni di euro

facebook twitter pinterest
leurojackpot si allarga e arriva anche in spagna venerdì in palio 18 milioni di euro


MILANO - Eurojackpot, il gioco a totalizzatore europeo gestito da Sisal in Italia, arriva anche in Spagna. Sale così a otto il numero dei paesi europei in cui è possibile giocare: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia e appunto Spagna.
 

Il concorso - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile – coinvolge milioni di persone in un confronto dei Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che attualmente è di 18 milioni di euro.

 
In soli tre mesi dal lancio di Eurojackpot, l’Italia ha conseguito risultati di rilievo: nel medagliere delle vincite ha ottenuto tre 5+1 realizzati a Lecce, Milazzo (ME) e Alba Adriatica (TE) rispettivamente da 312mila euro, 549mila euro e 192mila euro. La fortuna ha toccato anche Brescia con un 5+0 da oltre 82mila euro. In totale il nostro paese ha registrato oltre 6,8 milioni di euro in vincite.

I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Dansk Spil (Danimarca), i 16 operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna). RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password