Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 10:00

SuperEnalotto

09/12/2009 | 18:18

POKER - AL CAMPIONE RIPARTONO I TORNEI DI ITALIAN ROUNDERS

facebook twitter pinterest
poker al campione ripartono i tornei di italian rounders
(c.z.) ROMA - Pamela Camassa, Cristina Quaranta e Filippo Bisciglia giocheranno all’Italian Rounders Poker Tour che prenderà il via giovedì 10 dicembre al Casinò de la Valleé di Saint Vincent. Le due show girl e l’ex Grande Fratello 6, saranno ospiti di Pokerclub Lottomatica e della stessa Italian Rounders che mette in cantiere il classico programma con le ultime opportunità per centrare il final table che si giocherà lunedì 14 dicembre tra i primi 10 della classifica di un anno di tornei. Tra questi players di livello come Max Forti, tra i leader della classifica Ipoy, Dario Colombo, Riccardo Lacchinelli in nomination per gli oscar del poker, Maurizio Musso del team Pro Pokerclub Lottomatica, Sergio Veronese del team Ir, Umberto Cianfanelli e player di livello europeo come Fiorani, Ironico e Sarlo.
Un programma per tutti i gusti e con l’opportunità di giocare al fianco delle belle Pamela e Cristina e di Filippo Bisciglia. Tra questi proprio Bisciglia è quello che ‘mastica’ meglio il Texas Hold’em poker e ha qualche risultato in bacheca. Occhio alla Camassa, però, che proprio da Filippo ha rubato i segreti del mestiere e al torneo femminile di Campione d’Italia dello scorso novembre ha centrato un prestigioso piazzamento partita con pochissime chips a ridosso dei premi.
Nello stesso torneo c’è stata la prematura eliminazione di Cristina Quaranta che grida vendetta e, chissà, se questo piatto l’ex Non è la Rai non lo consumerà proprio tra i tavoli della splendida sala dell’Hotel Billia?
Il programma dell'Irpt subirà una sola variazione con lo spostamento del Mixed event in contemporanea con il torneo da 330 euro che inizierà giovedì 10 dicembre. L'altra novità è il final table che decreterà il campione dell'Irpt e che si giocherà lunedì 14 dicembre dopo che anche l'ultimo evento disponibile per accumulare punti, il torneo da 220 euro, sarà concluso. Il casinò e l'organizzazione per l'occasione offriranno l'ospitalità di una notte ai players che giocheranno il final table il lunedì.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password