Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 17:10

SuperEnalotto

21/10/2009 | 16:23

POKER - DUECENTO DONNE AL TAVOLO: POKERCLUB LANCIA LA NUOVA SFIDA

facebook twitter pinterest
poker duecento donne al tavolo pokerclub lancia la nuova sfida
(c.z.) ROMA - "Giocare con duecento donne è stato unico. Il livello era ottimo, alla faccia di chi dice che non sappiamo giocare, e poi c'è stata tanta correttezza, senza i soliti insulti che vengono scritti in chat".
Solo donne al tavolo nel nuovo evento online 'Sat tacco 10', torneo di poker organizzato dalla room PokerClub di Lottomatica e appuntamento imperdibile per la professionista del texas hold'em Mihaela 'Misha' Marculet. Il nuovo volto femminile del team Pro di Pokerclub-Italian Rounders, insieme all'altra new entry Sara Viozzi, non è riuscita a vincere l'evento tutto femminile, ma ci riproverà lunedì prossimo e il 2 novembre, sempre online, e il 7 dicembre, quando nel casino' di Campione d'Italia si terrà il torneo live 'La notte Rosa'.
"Non vedo l'ora di giocare dal vivo - racconta in un'intervista rilasciata a GiocoNews - dove tutto è completamente diverso dal poker online e bisogna fare maggiore affidamento sulla capacità di lettura degli avversari, non solo delle carte, e io sono brava a capire se fingono".
In generale si dice che le donne al tavolo abbiano proprio il vantaggio di leggere gli avversari e di non far trasparire emozioni. "Penso proprio di sì - spiega Misha - certo che devi avere una bella esperienza per poterlo fare nei migliori dei modi. Le donne sono anche conosciute come sensitive, anche se non si può far affidamento su questo, ma si devono calcolare le probabilità di vittoria. Per 4 anni ho fatto anche la dealer e ho visto migliaia di mani. Sia live che online non è facile bluffarmi contro".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password