Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 18:00

SuperEnalotto

15/10/2009 | 13:19

POKER - EUROBET PARTE CON “4WANTED”, E’ CACCIA GROSSA A VOLTI NUOVI

facebook twitter pinterest
poker eurobet parte con 4wanted e caccia grossa a volti nuovi
(red.) E’ partita la nuova campagna pubblicitaria di EurobetPoker, del gruppo inglese GalaCoral, di grande impatto e originalità. Negli ultimi tempi la comunicazione del poker on line  ha subito una brusca impennata verso l’alto e in questo contesto così competitivo, non poteva certo mancare uno dei soggetti più importanti del mercato italiano.
Ispirata all’immaginario del far west più classico, con tanto di cartelli “wanted” e intriganti saloon, la campagna invita i giocatori di poker on line a mettere in gioco la propria faccia fino a diventare testimonial Eurobet. L’elemento comune a tutte le azioni, infatti, è il 4wanted.it, un sito internet dedicato proprio ai pokeristi e alla loro passione. Attraverso il sito, gli utenti possono scoprire il proprio profilo di giocatore, scegliendo tra il temerario, il freddo, lo stratega e il temporeggiatore; creare la propria carta, inserirla nella classifica e puntare a diventare testimonial, costruendo una personale campagna elettorale, a suon di spot e slogan.
Il procedimento per diventare testimonial è infatti semplice e si basa sui voti del popolo della rete, sempre sensibile ad iniziative del genere.
Le prime azioni di viral marketing e guerrilla virtuale, che contagiano dall’inizio di ottobre i maggiori social e video network, hanno infatti già raggiunto un ragguardevole numero di contatti. Numero destinato a crescere quando partirà anche la fase reveal della campagna on line, con una pianificazione di banner e formati speciali sui siti più interessanti.
Ma se la rete è il luogo ideale per lo sviluppo dell’idea, le azioni di comunicazione messe in campo da Eurobet sono ancora più ricche e impattanti. È già in onda, infatti, sui canali Sky la campagna televisiva: cinque soggetti da 15 secondi l’uno, orientati a creare una forte curiosità sul sito e a una decisa call to action.
Nel giro di pochi giorni, poi, vedrà la luce una sostanziosa presenza nell’affissione dinamica che, abbigliando in modo molto suggestivo gli autobus delle principali città italiane, presenterà l’operazione ad un target più ampio. Le stesse città, poi, verranno toccate, in tempi diversi, dal 4wanted tour, un evento territoriale che toccherà università e i locali più in voga di diverse città italiane. Una squadra di cowboy e cowgirl, a bordo di rombanti jeep dal sapore texano, coinvolgeranno il pubblico dei più giovani, scattando foto e distribuendo gadget. Prime tappe previste: Bari e Firenze, il 16 e 17 ottobre.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password