Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/10/2024 alle ore 21:24

SuperEnalotto

26/01/2010 | 16:48

POKER GRAND PRIX GIOCO DIGITALE - A "BERTINOTTI" IL PREMIO PIU' ALTO: OLTRE 85 MILA EURO

facebook twitter pinterest
poker grand prix gioco digitale a bertinotti il premio piu alto oltre 85 mila euro
 (red.) Chiusa ieri con la tappa di Saint Vincent la settimana finale del Poker Grand Prix 2009 di Gioco Digitale. Il Main Event del Torneo a cui hanno partecipato 176 giocatori, ha riservato non poche sorprese e ha visto la vittoria del romano Claudio Daffinà, già protagonista al tavolo finale della tappa di giugno del Poker Grand Prix.
Nel Grand Final, terminato nella notte di domenica, “Bertinotti” (questo il nickname scelto da Daffinà) si è aggiudicato il più alto premio del Circuito: 85.740 euro. Ma emozione e attesa erano riservate per l’evento finale del  Poker Grand Prix , il “PGP Best 8”: un sit&go speciale dove i primi 8 della classifica generale del circuito si sono sfidati per decretare il Campione PGP 2009.I magnifici 8, diventati poi 9 per un pari merito dovuto proprio alla vittoria di Daffinà nell’ultima tappa, si sono affrontati in in una diretta tv che per la prima volta in Italia ha mostrato agli spettatori una partita di poker con la grafica in tempo reale delle carte dei giocatori.  Pur in un clima di grande sportività si è vissuto qualche attimo di tensione tra i giocatori che ambivano al prestigioso titolo. Dopo sette ore di grande gioco Roberto Pompei ha battuto in head’s up Gianluca Speranza, new-entry del team pro di Gioco Digitale e già grande certezza del poker italiano.
A Pompei il prestigioso titolo di campione, oltre 40.000 euro vinti nel circuito e il Lingotto d’oro PGP.   GIMONDI (BWIN): "UN GRAND PRIX CON 2 MILA GIOCATORI E 2 MILIONI DI MONTEPREMI"   (red.) “I numeri della prima stagione sono più che soddisfacenti – ha dichiarato Fausto Gimondi, direttore content&events di bwin Italia commentando i numeri del Poker Grand Prix di Gioco Digitale - Un montepremi totale di 2.000.000 di euro, oltre 4.000 buy-in venduti per circa 2.000 giocatori diversi sono cifre importanti per un circuito al suo primo anno di vita. Ma in realtà siamo molto più contenti dell’atmosfera di amicizia e sportività che ha sempre contraddistinto le diverse tappe del PGP” Una grande  soddisfazione dunque per aver creato un evento importante, diventato già un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del Texas Hold’em . Nelle cinque tappe del Poker Grand Prix si sono sfidati ma, soprattutto, “incontrati” giocatori online e live, blogger, giornalisti, esperti e operatori del settore.
La prima tappa della seconda stagione del PGP è prevista a Saint Vincent dal 25 al 28 marzo.
Per tutte le informazioni si può consultare il sito www.pokergrandprix.it

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di martedì 8 ottobre 2024

08/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 21 6 25 68 63 59 NUMERO JOLLY 8 SUPERSTAR 70

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password