Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 19:00

SuperEnalotto

01/10/2009 | 16:10

POKER - LA ROOM PITBULLPOKER.COM VICINA ALLA CHIUSURA

facebook twitter pinterest
poker la room pitbullpoker com vicina alla chiusura
(c.z.) ROMA  - Tra scandali e tanti dubbi sul futuro dei conti dei giocatori, il sito di gioco online Pitbullpoker.com sembra essere ad un passo dalla chiusura.
La conferma è arrivata ieri sera con l'intervento da parte della polizia costaricana, che ha bloccato il tentativo di Kevin Baronowski, proprietario della room, di manomettere e portare via dalla sede centrale alcuni computer nei quali - si legge su Pokernewsdaily - ci sarebbero state informazioni sugli utenti “super-user”, in grado, attraverso un accesso particolare, di conoscere tutte le carte in mano ai giocatori presenti al tavolo. Le forze dell'ordine sono state avvisate dagli stessi dipendenti della room, insospettiti dall'intrusione notturna di Baronwsky nella sede della società ben al di fuori degli orari di lavoro. 
Per ora non c'è stato nessun arresto, ma i dirigenti della room Pitbullpoker.com rischiano molto, considerato che, oltre alla vicenda di ieri sera, pesano sulla società le accuse di frode che sarebbero avvenute nelle situazioni di split pot, cioè quando due o più giocatori pareggiano una mano e si dividono il piatto. Il sospetto, segnalato da alcuni giocatori, è che in molti casi agli utenti non sia stata restituita la somma dovuta, con mancati pagamenti da 2 centesimi fino a 25 dollari. Per ora non c'è stato comunque nessun arresto.  
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password