Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/10/2024 alle ore 21:24

SuperEnalotto

26/01/2010 | 16:00

POKER - MALTA POKER DREAM, ARENA (BETPRO): "OBIETTIVO CREARE UN GRANDE APPUNTAMENTO ANNUALE"

facebook twitter pinterest
poker malta poker dream arena betpro obiettivo creare un grande appuntamento annuale
 (p.g.) Circa 250 iscritti già accreditati al Malta poker Dream l’evento firmato Betpro.it che si terrà dal 3 al 7 febbraio al Casinò di Portomaso (Malta), la previsione a circa una settimana dalla partenza è di arrivare a 300 partecipanti. "Il Malta Poker Dream potrebbe diventare un appuntamento fisso, questo uno degli obiettivi che abbiamo in agenda. L'anno prossimo potremmo far partire un vero e proprio tour, mentre a breve dovrebbe essere definito un altro grande evento" dichiara ad Agipronews Francesco Arena, Country Manager di Betpro.
"Per il prossimo evento - prosegue Arena - puntiamo a rendere ancora più decisivo l'accesso tramite le qualificazioni online: sarà permesso qualificarsi con più anticipo e con una formula articolata in maniera molto particolare".
"Abbiamo scelto Malta perchè ci sembra la location ideale, diversa dal solito. Malta sta conoscendo una forte evoluzione nel turismo, è sempre di più una meta per le vacanze degli italiani. Inoltre la struttura del Casinò di Portomaso consente di poter far giocare tutte le gare del torneo in un'unica giornata: la capienza permetterà sfide fra circa 500 giocatori, che potranno vivere un'esperienza completa". All'evento pokeristico si affiancherà l'evento mondano con la presenza di Melita e di tanti campioni di poker.   POKER: BOOM DI ISCRIZIONI AL MALTA POKER DREAM DI BETPRO   (red.) ROMA - Sono già 250 gli iscritti al Malta poker Dream l’evento firmato Betpro.it che si terrà dal 3 al 7 febbraio al Casinò di Portomaso (Malta). Manca circa una settimana alla partenza ufficiale, ma si prevede un rush finale che di iscrizioni. Fra i campioni che hanno già confermato la loro adesione Salvatore Giannino, Alessandro Lusso, Filippo Candio, Carmelo, Vasta, Enrico Mosca e Giuseppe Pipino. Madrina dell’evento Melita Toniolo, testimonial ufficiale di Betpro, che per l’occasione abbandonerà i panni da “sceriffa” e si trasformerà in una vestale portafortuna. Melita consegnerà ai vincitori il “bottino” del Main Event del 4 febbraio che ha un buy-in di 1.100 euro. I primi due classificati si aggiudicheranno un contratto di sponsorizzazione e indosseranno i colori del Team di Betpro per partecipare ai maggiori eventi pokeristici internazionali, tra cui anche EPT e WSOP. Per informazioni e regolamento e regolamento su  www.bet pro.it e www.maltapokerdream.it.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di martedì 8 ottobre 2024

08/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 21 6 25 68 63 59 NUMERO JOLLY 8 SUPERSTAR 70

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password