Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 10:00

SuperEnalotto

03/12/2009 | 10:29

POKER - ONANO (BETCLIC): "L'ACQUISIZIONE DI EVEREST POKER? SOLO VOCI" (2)

facebook twitter pinterest
poker onano betclic lacquisizione di everest poker solo voci 2
(c.z.) ROMA - Alessandro Onano smentisce l'ipotesi di un'acquisizione di Everest Poker da parte di Betclic. "Da tempo - commenta - girano voci sulla possibilità di una partnership commerciale tra le due società, ma sono solo rumors. Il gruppo Mangas Gaming è un colosso del gioco e sta cercando di espandersi ulteriormente, ma non attraverso questa operazione".
Battute finali su poker cash game e casino' on line, due nuove modalità di gioco in fase di regolamentazione: i Monopoli dovrebbero aprire i giochi entro il prossimo marzo.
“E’ una grande opportunità – spiega ancora Onano - che permetterà agli operatori italiani di poter competere con i siti .com. Il tetto dei mille euro per le sessioni di gioco cash non mi spaventa: dando un’occhiata a quanto succede all’estero, sono pochissimi gli utenti che arrivano a puntare tanto. Ma guardiamo con interesse anche ai casinò. Rappresentano una novità importante per il mercato italiano, ma anche in questo caso la strada è ancora da studiare". (fine)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password