Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 15:00

SuperEnalotto

28/10/2009 | 10:56

POKER - PAGANO (POKERSTARS): "A VARSAVIA LA SVOLTA DELLA MIA CARRIERA"

facebook twitter pinterest
poker pagano pokerstars a varsavia la svolta della mia carriera
(c.z.) ROMA - "E' stato un torneo favoloso. Da tempo non giocavo un poker così spumeggiante". Quarto posto e un bottino da oltre 85 mila euro per Luca Pagano, il campione del team PokerStars, nell'ultima tappa dell'European Poker Tour. Nel torneo giocato lo scorso fine settimana a Varsavia l'asso trevigiano ha dato una svolta al suo stile di gioco. "Ho messo finalmente in pratica quella trasformazione di giocatore che mi sono prefisso - racconta - fin dalla trasferta a Las Vegas di questa estate, quando, con il resto del Pokerstars team e con Greg Raymer in particolare, si era deciso di dare una svolta tecnico/tattica al mio modo di giocare. Conservo le mie caratteristiche di player prettamente "tight aggressive"(che gioca poche mani puntando forte, ndr), miscelandole con momenti di aggressività maggiore".
Per Luca Pagano si tratta di un altro sigillo di grandissimo prestigio, ma soprattutto del dodicesimo risultato a premi e del quinto tavolo finale nelle competizioni dell'EPT: è il giocatore più titolato in assoluto nella storia di questa manifestazione.
"Sono molto soddisfatto del risultato in se' - ha dichiarato a pokerpoker.it - soprattutto perché significa aver stabilito il primato di giocatore con il maggior numero di piazzamenti "in the money", ma nonostante questo resta intatta la voglia di conquistare quella picca (il trofeo che viene assegnato  al vincitore dell'Ept, ndr) che manca all'interno del mio palmares".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password