Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 14:10

SuperEnalotto

17/11/2009 | 14:09

POKER - POKERSTARS.IT ITALIAN POKER TOUR: LA PROSSIMA TAPPA IL 7 DICEMBRE A SANREMO

facebook twitter pinterest
poker pokerstars it italian poker tour la prossima tappa il 7 dicembre a sanremo
(red.) ROMA - È Giovanni Salvatore a vincere la quinta tappa del PokerStars.it Italian Poker Tour, in cui si sono sfidati, per un montepremi totale di Euro 630.500, ben 325 giocatori provenienti da Italia, Francia, Russia, Germania, Bulgaria, Danimarca e Norvegia. Al tavolo finale si sono seduti: Giambattista Sacchella, Umberto Pavoncello, Romolo Rosa, Giovanni Salvatore, Alessandro Pennisi, Sergio Castelluccio, Mario Ristaldi  e Christian Debeil.
Il vincitore Giovanni Salvatore torna a casa con Euro 150.000; a Umberto Pavoncello, secondo classificato, vanno Euro 85.000 mentre per Alessandro Pennisi giunto terzo, il premio è stato di Euro 60.000. A premio sono andati i primi 48 classificati.
Da segnalare anche l’High Roller con buy-in di Euro 10.500 vinto da Dag Martin che conquista Euro 52.000 del primo premio. Ottima performance dei giocatori del TEAM PokerStars ITALIA Simone Ruggeri, posizionatosi al terzo posto e Pier Paolo Fabretti, già vincitore dell'High Roller di Nova Gorica, giunto in quarta posizione. Il final table dell'Italian Poker Tour andrà in onda su Italia 1 nel programma Poker1Mania.
Il prossimo appuntamento sarà nuovamente a Sanremo dal 7 al 14 dicembre e sarà possibile qualificarsi on-line con i tornei satellite disponibili su PokerStars.it.
Sempre a Sanremo, durante l'IPT, si terrà la premiazione dell'Italian Championship Of Online Poker (ICOOP), con la consegna dei prestigiosi braccialetti, e il tavolo finale dell'Italian Dream che vedrà in palio una stupenda Lamborghini Gallardo. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password