Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/10/2024 alle ore 21:24

SuperEnalotto

08/01/2010 | 15:42

POKER - UN ANNO RECORD PER POKERSTARS.IT, A DICEMBRE SITO LEADER NEL MERCATO ITALIANO

facebook twitter pinterest
poker un anno record per pokerstars it a dicembre sito leader nel mercato italiano
(red.) ROMA - Si chiude il 2009 e PokerStars.it festeggia l’arrivo del nuovo anno raggiungendo, in meno di nove mesi di attività, il primo posto della classifica tra le poker room in Italia.
Il poker online si conferma il gioco sul web preferito degli italiani con oltre 2,3 miliardi di Euro raccolti nel solo 2009, un mercato sempre più in crescita di cui PokerStars.it detiene il 16,3%, con una raccolta mensile nel mese di dicembre pari a 39,4 milioni di Euro ed una crescita rispetto a novembre del 4%.
PokerStars.it ha iniziato ad operare in Italia l’11 marzo scorso con un orario completo 24/24 e, da quella data, ha cominciato a crescere praticamente ininterrottamente offrendo al mercato sempre divertenti novità e tante nuove promozioni online. Nel corso di questi nove mesi PokerStars.it è stato protagonista con gli entusiasmanti tornei live, come l’Italian Poker Tour e l’European Poker Tour, e online con il Sunday Special, l’All Stars of Poker, l’Italian Championship Of Online Poker, l’Italian Dream e tanti altri fino agli ultimissimi Happy Xmas e Super Sunday Special che hanno registrato numeri record in termini di iscritti e di montepremi. "Sin dal nostro ingresso nel mercato nazionale” dichiara Fabio Angeli Bufalini country manager di PokerStars “abbiamo dichiarato il nostro obiettivo di diventare la più grande Poker Room Italiana entro la fine del 2009. Oggi, dopo appena 9 mesi, ci siamo riusciti e siamo ovviamente molto soddisfatti del risultato raggiunto che conferma la tendenza a livello mondiale nel vederci sempre protagonisti nei paesi in cui operiamo. Il mercato italiano è realmente molto competitivo e questo ci rende ancora più orgogliosi ma questo è soltanto il primo passo e dovremo essere capaci di confermarci leader mese dopo mese, anche se siamo molto fiduciosi per il futuro". “Un grande successo” continua Fabio Angeli Bufalini “frutto della professionalità e del grande impegno di tutto il team di lavoro italiano ed internazionale di PokerStars, oltre che dei partner italiani che ci hanno supportato sin dall'inizio”. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di martedì 8 ottobre 2024

08/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 21 6 25 68 63 59 NUMERO JOLLY 8 SUPERSTAR 70

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password