Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 10:00

SuperEnalotto

01/12/2009 | 20:00

POKER - VAN ZADELHOFF SI AGGIUDICA LA SECONDA TAPPA DELLO SPANISH POKER TOUR

facebook twitter pinterest
poker van zadelhoff si aggiudica la seconda tappa dello spanish poker tour
(red.) ROMA - La seconda edizione dello Spanish Poker Tour  si è conclusa con la vittoria del giocatore olandese Steven “Victor” Van Zadelhoff, che si è aggiudicato la vittoria nel tavolo finale del torneo nella splendida cornice della Costa Meloneras, nelle isole Canarie.
Professionista del Team Everest Poker, Steven ha sfruttato al massimo i suoi cinque anni di esperienza nel poker texas hold’em contro il britannico Rob Sherwood nel corso di un’emozionante testa a testa finale tenutosi domenica, aggiudicandosi così l‘ambito premio di 100.000€. In terza posizione il promettente diciottenne finlandese Tatu Maenpaa che ha perso con Steven una mano devastante avendo JJ contro 77.
“Lo Spanish Poker Tour è un evento grandioso - ha commentato l'olandese - dopo la sua vittoria - Un’eccellente organizzazione, una splendida location e non potrei esser più felice di aver vinto il tavolo finale contro alcuni tra i più duri avversari”. La Finale dello Spanish Poker Tour, sponsorizzata da Everest Poker, ha richiamato circa 100 giocatori da tutta Europa al Gran Casinò della Costa Meloneras nelle isole spagnole delle Canarie. Diversi i volti noti del mondo del poker tra i quali giocatori come lo spagnolo Pablo Ubierna e i membri del Team Everest Maria Maceiras, Fabrice Soulier, Antoine Saout, Voitto Rintala e Cristiano Blanco che si sono sfidati per la vittoria finale.
Thomas Kremser, direttore del torneo, e la TK Events si sono occupati della struttura e della direzione dell’evento con un montepremi totale di 300mila euro che quest’anno è stato organizzato anche in maniera multimediale attraverso una diretta streaming visibile sul blog di Everest Poker con il commento  da un esperto. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password