Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 19:00

SuperEnalotto

01/10/2009 | 17:01

POKER - WORLD SERIES LONDRA: NEGREANU E MERCIER TRA I NOVE FINALISTI

facebook twitter pinterest
poker world series londra negreanu e mercier tra i nove finalisti
(c.z.) ROMA  - Ancora una volta tanti campioni al tavolo finale delle World Series of Poker Europe. Ci sarà il fenomeno Daniel Negreanu, che centrò l'obiettivo anche nella passata edizione, e ci sarà anche Jason Mercier, uno abituato a tornare da Londra con un bell'assegno nel portafoglio. Lo statunitense del team PokerStars è il chipleader, ma in corsa per le oltre 800 mila sterline messe in palio per il primo premio ci sono anche il venticinquenne Antoine Saout, ormai uno dei grandi del poker francese, e il britannico James Akenhead, che tra poco più di un mese giocheranno anche la finale delle Wsop di Las Vegas, dove la posta in palio sarà molto più alta.
In quell'occasione se la dovranno vedere con Jeff Shulman, domani invece avranno come avversario il padre Barry, Ceo del celebre mensile di poker sportivo Card Player.
Un braccialetto l'hanno già vinto anche Praz Bansi e Matt Hawrilenko, mentre lo svedese Chris Bjorin potrà contare sulla sua grande esperienza. Solo 100 mila dollari vinti in carriera invece per   
il finlandese Markus Ristola. Intanto dopo un periodo sfortunato è tornato a vincere Doyle Brunson, che è andato a premi concludendo il torneo al 17esimo posto.
 
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password