Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/10/2024 alle ore 13:02

SuperEnalotto

19/06/2012 | 11:54

Sisal a fianco di AriSLA per sostenere la ricerca scientifica

facebook twitter pinterest
sisal a fianco di arisla per sostenere la ricerca scientifica

ROMA - Sisal rinnova il proprio impegno nel sociale con la campagna di raccolta fondi a sostegno di AriSLA – Fondazione Italiana di Ricerca per la SLA - per la ricerca scientifica nella lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, malattia che solo in Italia interessa 5.000 persone.
Dal 18 giugno al 14 luglio presso la rete telematica di 42.000 ricevitorie Sisal sarà possibile contribuire giocando le speciali Schede e Giocate casuali da terminale “SuperEnalotto per AriSLA” o attraverso donazioni libere disgiunte dal gioco.
Il contributo di Sisal per la sensibilizzazione al progetto di raccolta fondi a sostegno di AriSLA non finisce qui. Per tutti i giocatori e ricevitori coinvolti nella campagna è stato organizzato un concorso a premi dedicato, che metterà in palio biglietti per l’evento benefico “Concerto SLAncio di Vita” di cui Sisal è Official Partner con SuperEnalotto, in programma allo Stadio Olimpico di Torino il prossimo 11 luglio, a cui parteciperanno numerosi cantanti del panorama musicale italiano.
“Siamo particolarmente orgogliosi di rinnovare con SuperEnalotto il nostro supporto a una causa così importante come quella sostenuta da AriSLA - ha spiegato Francesco Raganelli, Responsabile Marketing Lottery di Sisal - La nostra rete sarà il riferimento per le tantissime persone che vorranno contribuire alla raccolta fondi a favore di AriSLA e dare continuità agli enormi sforzi che la Fondazione sta facendo per  la lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica”.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password