Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/10/2024 alle ore 13:02

SuperEnalotto

21/06/2012 | 13:25

SiVinceTutto Superenalotto: La fortuna va in metrò e aiuta i terremotati dell’Emilia

facebook twitter pinterest
sivincetutto superenalotto la fortuna va in metrò e aiuta i terremotati dellemilia

ROMA - Da un gesto di routine e automatico, come quello di obliterare il biglietto, a tentare una vincita milionaria, il passo è breve. Lo hanno scoperto i viaggiatori della metropolitana di Roma che questa mattina, ai tornelli della fermata di Piazza Barberini si sono imbattuti in una gradita sorpresa.
Ad attenderli al varco la showgirl Raffaella Fico che, nei panni di un “controllore” d’eccezione, ha distribuito a tutti coloro che avevano obliterato il biglietto delle ricevute del “SiVinceTutto SuperEnalotto”. Sisal devolverà al progetto Atac “Cento Minuti per l’Emilia” un contributo in denaro pari al valore  delle ricevute di gioco distribuite.
“La fortuna va in metro’” è il titolo dell'iniziativa, promossa da Sisal in collaborazione con l’azienda dei trasporti Atac di Roma, che incentiva il corretto utilizzo dei mezzi pubblici. La fortuna strizza quindi l’occhio ai viaggiatori della metropolitana in possesso di regolare biglietto obliterato o abbonamento valido, regalando loro il sogno di una vincita milionaria. L’estrazione di SiVinceTutto avverrà proprio mercoledì prossimo 27 giugno, assegnando in una sola sera l’intero montepremi in palio.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password