Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

24/07/2009 | 12:39

SPECIALE SUPERENALOTTO – A PESCARA PRONTO UN SISTEMA DA 100 MILA EURO, MA IL RECORD APPARTIENE A QUELLO DA 1 MILIARDO DI LIRE NEL 2001 (2)

facebook twitter pinterest
speciale superenalotto a pescara pronto un sistema da 100 mila euro ma il record appartiene a quello da 1 miliardo di lire nel 2001 2
 (c.r.) ROMA – Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. E' questo il motto di Massimo Baldassarre, titolare del “Caffé Ideale” di Pescara, famoso in tutta Italia per avere elaborato in passato sistemi ultramilionari, e anche questa volta non fa eccezione. “Domani in palio ci sono oltre 105 milioni e la gente mi chiede in continuazione delle quote da giocare. Per questo motivo, in collaborazione con altre cinque ricevitorie italiane, due delle Marche, un'altra abruzzese, una di Roma e una di Modena, abbiamo elaborato un maxi sistema da 100 mila euro, con quote da 100 euro l'una, per cercare una volta per tutte di far cadere questo “6”. Nonostante la cifra sia notevole – sottolinea Baldassarre – non è record. In passato, infatti, abbiamo elaborato sistemi ben più elevati. Ricordo che nel 2001 ne facemmo addirittura uno da quasi 1 miliardo di lire e due anni dopo, nell'estate del 2003, quando in palio c'erano oltre 60 milioni di jackpot, ne elaborammo un altro da 750 mila euro, con quote da 500 euro l'una”. (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password