Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

06/07/2009 | 15:23

SPECIALE SUPERENALOTTO – CATANIA, LA TABACCHERIA DEI 100 MILIONI: “QUEL 6 CI HA CAMBIATO LA VITA. MA DEL VINCITORE NESSUNA TRACCIA”

facebook twitter pinterest
speciale superenalotto catania la tabaccheria dei 100 milioni quel 6 ci ha cambiato la vita ma del vincitore nessuna traccia
(c.r.) ROMA – Sono passati meno di nove mesi, ma sembra una vita fa. Il clamore di una vincita da oltre 100 milioni di euro, la più alta mai distribuita da un gioco in Italia, ha lasciato spazio alle abitudini della vita di tutti i giorni. “In palio ci sono quasi 90 milioni, ma non possiamo paragonare questo “6” con quello dello scorso ottobre – dichiara ad Agipronews Domenico Giunta, titolare della tabaccheria di Catania entrata di diritto nella storia del SuperEnalotto – Qui viene sempre molta gente a giocare, soprattutto il sabato, ma devo dire che l'affluenza è minore rispetto allo scorso anno. Forse hanno perso un po' la fiducia, un po' perché il “6” tarda ad uscire, un po' perché qualcuno pensa che non possa finire due volte nello stesso posto. In ogni caso – prosegue Giunta – la nostra vita dopo quel “6” non è stata più la stessa, almeno nei primi mesi. Era un via vai di gente da ogni parte della città, a volte anche da fuori, che veniva a curiosare, a chiedere, ma anche a giocare, sull'onda dell'euforia di quella vincita storica. Quanto al vincitore, è scomparso senza lasciare tracce. Non si è fatto mai vivo, né con una telefonata, né con un biglietto, e nessuno ha idea di chi possa essere stato, visto che le persone che giocano qui da me sono le stesse di sempre. In ogni caso – prosegue il titolare della ricevitoria – proveremo anche questa volta a far nostra la sestina milionaria: per l'occasione preparo ad ogni estrazione dei mini sistemi, al massimo da 100 euro, così che chiunque possa avere la possibilità di comprarne uno, o almeno qualche quota. Sono comunque in molti che preferiscono giocare sistemi seguendo i loro numeri fortunati. Si riuniscono in gruppo di 8-10 persone e giocano. Sempre piccole cifre, ma per vincere a volte sono più che sufficienti. Questo glielo assicuro!”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password