Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

21/07/2009 | 17:36

SPECIALE SUPERENALOTTO – LE RICEVITORIE DEL “6”, CATANIA: “IL VINCITORE DEI 100 MILIONI? IL GIORNO DOPO RICEVEMMO CANNOLI SICILIANI E CASSATE” (2)

facebook twitter pinterest
speciale superenalotto le ricevitorie del 6 catania il vincitore dei 100 milioni il giorno dopo ricevemmo cannoli siciliani e cassate 2
(c.r.) ROMA – A nove mesi di distanza c'è ancora mistero sull'identità del vincitore dei 100 milioni di Catania. “Nessuno dei nostri giocatori ha cambiato abitudini, né si vedono in giro macchine potenti o sfarzo eccessivo. Il vincitore è rimasto anonimo. L'unico segnale – ricorda Graziella Giunta - ci è arrivato il giorno successivo alla vincita. Ci venne recapitato un cabaret di paste, cannoli siciliani e cassate, ma sfortunatamente non era accompagnato da alcun biglietto. Poi più nulla. Speriamo che questa volta, qualora la fortuna dovesse bussare ancora una volta, il vincitore sia più generoso. In questi giorni i nostri giocatori ci promettono di tutto: poco fa una signora mi ha detto che se dovesse vincere mi darebbe il 10% del premio, ovvero 10 milioni di euro. Io mi accontenterei anche dell'1%!”. (fine)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password