Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

21/07/2009 | 15:34

SPECIALE SUPERENALOTTO – LE RICEVITORIE DEL “6”, SAVIGNANO SUL RUBICONE: “IL 60% DELLA CLIENTELA E' COMPOSTA DA TURISTI, SOLO QUESTA MATTINA CONVALIDATE 7 MILA SCHEDINE” (1)

facebook twitter pinterest
speciale superenalotto le ricevitorie del 6 savignano sul rubicone il 60 percento della clientela e composta da turisti solo questa mattina convalidate 7 mila schedine 1
(c.r.) ROMA – Oltre 7 mila schedine SuperEnalotto convalidate in una sola mattinata. Sono questi gli straordinari numeri che danno l'idea della febbre da “6” che ha contagiato gli italiani, in particolare i giocatori della tabaccheria di Massimo Frascarelli a Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena, dove nel maggio di due anni fa venne centrata una sestina da 71,4 milioni di euro, ad oggi la terza vincita più alta di sempre. “Il fatto di essere una ricevitoria già baciata dalla fortuna richiama da noi moltissimi clienti – dichiara ad Agipronews – e da giorni c'è la fila per giocare. Non per niente, da inizio anno ad oggi abbiamo già distribuito premi di categoria inferiore per per 400 mila euro. Ormai siamo tornati ai livelli di affluenza del jackpot da 100 milioni dello scorso anno. La cosa incredibile è che ci sono moltissimi turisti che affollano per le vacanze hotel e camping, dai tedeschi agli olandesi, dagli svedesi agli austriaci, e che rappresentano il 60% della nostra clientela. Poi naturalmente ci sono anche i nostri giocatori abituali, ma concorso dopo concorso aumenta il numero di coloro che giocano qui la prima volta, attirati dal “6” milionario. Puntano su tutto – continua Frascarelli – dalle schedine da un euro ai quick pick da 5 euro ai maxi sistemi. Il 70% delle giocate che vendiamo appartiene ai sistemi che mettiamo a disposizione della nostra clientela, con quote che variano dai 7 ai 50 euro. Per questa sera ne abbiamo uno da 4 mila euro, ma se il jackpot dovesse salire ancora per sabato prepareremo un super sistema da almeno 6 mila euro”. (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password