Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 13:02

SuperEnalotto

03/02/2015 | 20:30

Superenalotto: Come riscuotere la vincita milionaria

facebook twitter pinterest
super

ROMA –  Come da regolamento, in caso di premi superiori al milione di euro,  il vincitore - se ha giocato in un Punto di Vendita fisico – può inoltrare entro 90 giorni la ricevuta di gioco vincente all'Uffici Premi di Sisal S.p.A. in Via  Tocqueville 13 (Milano) o Viale Sacco e Vanzetti, 89 (Roma) che, a condizione che non sia stato presentato alcun reclamo che possa pregiudicare il diritto alla vincita rivendicata o il valore a essa attribuito, effettuerà il pagamento entro 31 giorni dalla scadenza del termine previsto per la presentazione dei reclami stessi.
Se la giocata è stata effettuata online, presentando la stampa del Dettaglio Giocata vincente (riportante il codice univoco della giocata ed il codice di identificazione del conto di gioco), un documento di identità valido ed il Codice Fiscale.
Il pagamento della vincita avviene dopo la verifica che la documentazione prodotta identifichi correttamente il vincitore, secondo i dati anagrafici presenti presso i sistemi del concessionario dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password