Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/10/2024 alle ore 13:02

SuperEnalotto

30/11/2005 | 12:50

SUPERENALOTTO: 48,9 MILIONI DI EURO E TANTI MODI PER CERCARE LA FORTUNA

facebook twitter pinterest
superenalotto 489 milioni di euro e tanti modi per cercare la fortuna
(d.n.) Sopra di lui solo due vincite. Milano e Veduggio Con Colzano sono ancora lontane, ma il jackopot attuale del SuperEnalotto, che dopo il concorso numero 119 di martedì è giunto alla soglia dei 49 milioni di euro, ha già dimostrato di saper bruciare le tappe, conquistando, concorso dopo concorso, posizioni nella graduatoria dei premi di prima categoria più alti nella storia del concorso di casa Sisal. L’ultima vincita a cadere sotto i colpi di questo jackpot è stata quella di Bari, che il 24 marzo del 2004 fece piovere su un fortunato giocatore oltre 45,7 milioni di euro, che fino a sabato 26 novembre rappresentava la terza vincita più alta di sempre.
La determinazione dei giocatori italiani cresce ad ogni concorso, e a colpi di combinazioni stanno provando in tutti i modi di scassinare lo scrigno dei sogni. L’esperienza, tuttavia, insegna che ci sono molti modi per adulare la dea bendata: tornando indietro nel tempo, ad esempio, vediamo che a Veduggio Con Colzano, paese brianzolo, dove il 13 agosto 2003 la realizzazione di un “6” ha permesso ad un giocatore di portarsi a casa la seconda vincita in assoluto nella storia del concorso, ben 65,9 milioni di euro, la fortuna ha risposto alle sirene di una schedina del valore di appena un euro. Ma non sempre va in questo modo e a volte la vincita della vita bisogna andarsela a cercare, facendo affidamento su complicati calcoli statistici: per informazioni chiedere ai 10 vincitori del jackpot da oltre 71,7 milioni di euro, che il 4 maggio del 2005, a Milano, misero il loro marchio sulla somma più alta mai vinta in Europa. Quest’impresa fu resa possibile grazie ad un minisistema.
Per aiutare i giocatori che vogliono sbancare il SuperEnalotto affidandosi a questo secondo metodo segnaliamo la classifica dei numeri maggiormente ritardatari in sestina: il 2 non compare da 56 turni, mentre il 50 è assente da 48, due in più del numero 8, terzo ritardatario. Fuori dal podio c’è il 43 a quota 40 ritardi. La metà classifica è occupata dal 73, giunto a 39 assenze. Il 74 non compare in sestina da 33 concorsi, ed è seguito dall’89 e dal 19, entrambi con 32 ritardi all’attivo. La top ten dei ritardatari si chiude, infine, con l’88 e il 22, appaiati in coda alla classifica con 31 assenze.
E per finire diamo uno sguardo alle speciali iniziative in ricevitoria proposte dal SuperEnalotto: cominciamo dalla “Scheda del 3”, dove il giocatore deve segnare tre numeri che saranno presenti in ogni combinazione di gioco, mentre i numeri restanti verranno inseriti in modalità automatica dal sistema. I tagli di gioco disponibili possono essere di 3, 6 e 9 euro. La giocata sarà ripetuta in automatico per tre concorsi consecutivi.
Altro modo di vincere è quello di abbonarsi: in questo modo, l’appassionato del “Re dei giochi” può scegliere il numero dei concorsi consecutivi sui quali giocare, fino ad un massimo di 15.
Per chi invece prima di accingersi a giocare consulta lo Zodiaco, la schedina “Oroscopo” è l’ideale: tutto quello che si deve fare in questo caso è segnare il proprio segno zodiacale, il sesso, e il tipo di oroscopo desiderato (amore, fortuna, lavoro). Dopo quest’operazione il sistema creerà una giocata di sei combinazioni con numeri casuali. In più è possibile personalizzare anche le combinazioni da giocare, segnalando il giorno e il mese della propria nascita.
Infine c’è la schedina “Auguri”: una data fortunata in questo caso può rivelarsi una miniera d’oro. Basta segnalarla al ricevitore, che provvederà a rilasciare una schedina personalizzata con una giocata di 6 combinazioni, ciascuna composta dai numeri del giorno, del mese e da altri numeri casuali.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password