Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/10/2024 alle ore 22:14

SuperEnalotto

17/12/2012 | 11:39

Superenalotto, 5+ da 475mila euro: da Belluno il sistema che ha fatto vincere tutta Italia

facebook twitter pinterest
superenalotto 5 da 475mila euro da belluno il sistema che ha fatto vincere tutta italia

ROMA – C'è un nome dietro al 5+” da 475 mila euro centrato sabato con la “Bacheca dei Sistemi Sisal”: Alfonso Brandalise, da Arsiè, in provincia di Belluno. E' lui che ha ideato il sistema mettendo in gioco i numeri legati alle date di nascita dei suoi familiari, lo ha messo online in bacheca a disposizione dei ricevitori di tutta Italia, poi una quota l'ha giocata lui e altre nove dei suoi clienti abituali che conosce uno per uno.
Niente champagne e tartufi, ma una pizza per festeggiare la vincita. “Sabato sera – racconta ad Agipronews – siamo usciti tutti insieme, io e gli altri vincitori, e ho 'anticipato' un po' dei soldi vinti”. Ad Arsiè si conoscono tutti, o quasi: il comune conta 2 mila abitanti.
“Sono tutti e nove giocatori abituali – racconta ancora Alfonso - ci frequentiamo da una vita, e questi soldi sotto Natale ci fanno molto comodo. I numeri della sestina rappresentano la data di nascita dei miei cari:  il 26 è la data di nascita mia e dei miei due figli, l'11 quella di mia moglie, ma ho messo anche il 39, anno di nascita del nonno”.
E non è la prima volta che Alfonso centra un colpo magico. “Due anni fa, d'estate, sempre con gli stessi numeri abbiamo centrato un'altra vincita da 120 mila euro.  Non c'è che dire, sono proprio dei numeri fortunati”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password