Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/10/2024 alle ore 20:40

SuperEnalotto

04/11/2011 | 17:04

SuperEnalotto al fianco di AIRC: Sisal per il 12° anno sostiene la campagna di raccolta fondi attraverso le 45mila ricevitorie

facebook twitter pinterest
superenalotto al fianco di airc sisal per il 12 anno sostiene la campagna di raccolta fondi attraverso le 45mila ricevitorie

ROMA - Sisal sostiene per il dodicesimo anno AIRC – l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro - con una gara di solidarietà che coinvolge la propria Rete di oltre 45.000 Ricevitorie.  SuperEnalotto anche quest’anno con il proprio impegno contribuisce a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema così delicato e rilevante. Con la campagna di raccolta fondi, in corso in tutte le ricevitorie Sisal dal 24 ottobre al 26 novembre, sarà possibile sostenere la ricerca contro il cancro con una semplice donazione libera o giocando al SuperEnalotto con la speciale scheda AIRC con due tagli di donazione da 2 e 5 euro. È possibile effettuare la donazione anche con il Quick Pick dedicato nei tagli da 1, 2, 5 e 3,5 euro, con i sistemi integrali e sul sito www.sisal.it.La ricevuta di gioco attesterà chiaramente l’importo donato a favore della ricerca.
“Rinnoviamo con piacere per il 12°anno consecutivo il nostro supporto ad AIRC e al suo impegno per la ricerca scientifica sul cancro. Fornire un aiuto concreto per assicurare un futuro alla ricerca e ai giovani ricercatori è possibile grazie al sostegno quotidiano dei nostri ricevitori e all’impegno che si assume un Gruppo come Sisal in occasione di iniziative sociali, con l’obiettivo di far vincere, col gioco, anche la ricerca.” – dichiara Emilio Petrone, Amministratore Delegato Sisal.
Sisal aiuta la ricerca, mettendo a disposizione la sua rete telematica per effettuare le donazioni che consentiranno di sostenere la Start Up guidata da Thomas Vaccari presso il Campus IFOM_IEO di Milano, il cui lavoro è finalizzato all’individuazione di cure preventive per alcune tipologie di tumori. Nel corso degli anni la raccolta effettuata attraverso la rete Sisal ha sostenuto una delle quattro Piattaforme di Oncogenomica AIRC e ha garantito il finanziamento di 21 borse di studio per giovani ricercatori. La rinnovata scelta di prendere parte alla promozione della raccolta fondi di AIRC è in linea con il programma di  Responsabilità Sociale di Sisal che si traduce anche nell’attenzione e sostegno alla Comunità di riferimento e rientra nell’area d’intervento Sisal per la Ricerca. Il programma di Responsabilità Sociale della Società, che dal 2009 si è concretizzato in un vero e proprio Piano d’Azione si articola inoltre nelle seguenti aree: Gioco Responsabile: programma a sostegno di un gioco sicuro e responsabile in linea con le politiche del Regolatore e dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. Attenzione ai giovani: progetti di sostegno a bambini e giovani in difficoltà e attività a sostegno dello sport, iniziative d’arte e cultura che offrano occasioni di aggregazione costruttiva e di sviluppo sociale, opportunità di formazione e lavoro per giovani talenti.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di sabato 5 ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di sabato 5 ottobre 2024

05/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 47 41 13 84 81 58 NUMERO JOLLY 4 SUPERSTAR 81

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password