Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/10/2024 alle ore 22:14

SuperEnalotto

22/02/2013 | 16:31

Superenalotto: al via la campagna dell'iniziativa "Supervincitore", in palio 500 mila euro a concorso fino al 16 aprile

facebook twitter pinterest
superenalotto al via la campagna delliniziativa supervincitore in palio 500 mila euro a concorso fino al 16 aprile

 

ROMA – Una torta di compleanno speciale per festeggiare 15 anni insieme a SuperEnalotto: una schedina, al centro di una torta di compleanno, corredata da 15 biro al posto delle candeline, è il visual della nuova campagna di SuperEnalotto, lanciata a partire dal 21 febbraio.
La comunicazione ha l’obiettivo di supportare l’iniziativa “Supervincitore”: per celebrare al meglio il suo quindicesimo compleanno, SuperEnalotto ha  pensato di fare un regalo speciale ai suoi consumatori e per 8 settimane, a ogni estrazione, assegnerà un premio garantito di 500.000 euro tra tutti coloro che giocheranno SuperEnalotto con la modalità SuperStar.
La campagna sarà on air su stampa quotidiana (dal 21 febbraio al 9 marzo), radio (dal 21 febbraio al 10 marzo), sui principali portali e canali media web (dal 21 febbraio al 14 aprile). Prevista anche una pianificazione outdoor dal 25 febbraio al 10 marzo. “Supervincitore” sarà on air anche in tv, con una telepromozione su Canale 5 all'interno della trasmissione di “Avanti un altro”.

"SuperEnalotto ha compiuto 15 anni e per festeggiarlo abbiamo pensato a una iniziativa che premiasse proprio i suoi giocatori, che lo hanno accompagnato e reso un gioco di successo e di grande popolarità. Quindici anni ricchi di vincite -  circa 12 miliardi complessivi -  e sogni, di milioni di persone, giocatori e ricevitori,  testimoniati anche dai circa 700 mila fan che il brand ha su Facebook. Anche la campagna pubblicitaria richiama il tema della festa, una tradizionale torta di compleanno con raffigurata la schedina e 15 candeline a forma di biro. Un tono semplice e scherzoso, in linea con quello che il prodotto vuole essere: un passatempo leggero e divertente per tentare, spesso con gli amici, la fortuna e la magica sestina.- ha dichiarato Matteo Sala – Responsabile Marketing  di Sisal “Quest'anno abbiamo in serbo anche altre sorprese che sosterremo con una linea di  comunicazione innovativa e multimedia, e sempre attenta ai temi della responsabilità”.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password