Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/10/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

31/05/2013 | 17:39

Superenalotto: al via la nuova campagna "Qual è un premio da sogno?"

facebook twitter pinterest
superenalotto al via la nuova campagna qual è un premio da sogno

ROMA - Qual è un premio da sogno? Per una giovane donna è “500 mila euro per aprire un bar sulla spiaggia” mentre per altre intervistate “3 milioni sono sufficienti per stare a posto per una vita” o “10 milioni per offrire da bere a tutti”. Per i protagonisti maschili, invece, il jackpot perfetto è “7 milioni, ovvero 1 milione per ogni giorno della settimana” oppure “Quello che non c’entra in una valigetta”.
La nuova campagna pubblicitaria di SuperEnalotto ha come protagonisti le persone comuni, che hanno fatto la storia del gioco, alle quali è stato chiesto di rispondere liberamente e di riflettere sulla cifra del jackpot in valore assoluto. Una sola domanda, ma molte le risposte che svelano come ogni protagonista interpreti in maniera diversa e personale il concetto di “premio da sogno”. Il nuovo spot del gioco sarà on air a partire dal 2 giugno per sei settimane. 
“Abbiamo pensato di sviluppare una nuova campagna pubblicitaria per SuperEnalotto capace di trasferire l’unicità di questa lotteria, ovvero un jackpot milionario ad ogni concorso” – ha dichiarato Matteo Sala, Responsabile Marketing Sisal – “Molto spesso ci si dimentica che il livello del jackpot è da sogno a ogni estrazione. L’intenzione è di dimostrarlo con spot realizzati attraverso interviste per strada a persone comuni, alle quali è stato chiesto di esprimere la propria opinione sull’entità di questa cifra in valore assoluto”.  

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password