Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/10/2024 alle ore 09:50

SuperEnalotto

23/02/2006 | 21:11

SUPERENALOTTO: CENTRATI DUE “5+”, MENTRE IL “6 VOLA A 11,8 MILIONI DI EURO

facebook twitter pinterest
superenalotto centrati due 5 mentre il 6 vola a 118 milioni di euro
(c.r.) Il “6” del SuperEnalotto continua a fuggire e, nel prossimo concorso, metterà sul piatto ben 11,8 milioni di euro. In compenso sono stati ben due i “5+” centrati nel concorso del giovedì, rispettivamente a Frosinone e a Palermo, ognuno del valore di 376.833,23 euro.
Nella sestina vincente hanno fatto la loro comparsa due ambi in cadenza: uno della 6 (26-76) che mancava addirittura da 22 concorsi, e uno della 0 (70-90), uscito già nel concorso di martedì, così come un ambo della decina 70-79 (70-76).
In testa alla speciale classifica dei numeri maggiormente ritardatari in sestina si conferma sempre il numero 19, a quota 69, seguito dal 10 a 58 e dal 61 a 53.

SUPERENALOTTO: FORSE CLIENTI ABITUALI I VINCITORI DEI DUE “5+” A FROSINONE E PALERMO   La Dea bendata ha baciato il centro e il sud Italia, rispettivamente Frosinone e Palermo. Qui, infatti, sono stati realizzati due “5+” al SuperEnalotto del valore di oltre 376 mila euro ciascuno.
“Sono veramente felice per questa vincita – ha dichiarato ad Agipronews Francesco Sellari, titolare del “Gran Caffè Renato” di Frosinone – è la più alta mai centrata da noi. Lo scorso anno avevamo realizzato anche un “5”, ma di circa 100 mila euro. Il nostro locale è frequentato da una clientela abituale, ci conosciamo tutti. Molti vengono qui perché prepariamo dei sistemi, soprattutto per il SuperEnalotto. Spero che domani qualcuno si faccia vivo per ringraziarci!”.
Anche Francesco Marino, titolare della tabaccheria omonima di Piazza Montegrappa 18, a Palermo, è gioioso per la vincita realizzata: “Nella nostra tabaccheria – ha dichiarato ad Agipronews - abbiamo tutti i giochi, ma questa è la vincita più alta mai centrata. Siamo però fortunati, perché proprio qualche giorno fa qui un Gratta & Vinci ha regalato 50 mila euro a un nostro cliente. Le persone che vengono a giocare al SuperEnalotto le conosco bene, abbiamo una clientela piuttosto abituale, anche se trovandoci in prossimità di un ospedale non è escluso che il vincitore possa essere qualcuno di passaggio”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password