Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/10/2024 alle ore 21:24

SuperEnalotto

10/02/2010 | 13:27

SUPERENALOTTO - CENTRATI DUE "6" DA 69,5 MILIONI L'UNO, SI FESTEGGIA A PARMA E PISTOIA

facebook twitter pinterest
superenalotto centrati due 6 da 695 milioni luno si festeggia a parma e pistoia


(p.g.) Torna il "6" e si fa in due: nel concorso numero 17 del SuperEnalotto sono ben due le vincite di prima categoria, una a Parma e una a Pistoia, ognuna da 69,5 milioni di euro. Il "6" mancava dallo scorso 22 agosto, quando a Bagnone fu centrata la più alta vincita nella storia dei giochi in Italia, pari a 147,8 milioni.

 

LA RICEVITORIA DI PARMA IN UN CENTRO COMMERCIALE "DIFFICILE DARE UN VOLTO AL '6'"
(p.g.) Fernanda Rosa Bottini, titolare della tabaccheria di Parma dove è stato centrato uno dei due "6" da 69,5 milioni di euro, risponde al telefono tra coriandoli, spumante e fotografie di rito. "La giocata vincente è stata fatta ieri - dichiara ad Agipronews - abbiamo saputo della vincita alle 20.45, speriamo che il vincitore si faccia vivo almeno domani: la nostra ricevitoria si trova in un centro commerciale, magari ancora non si è presentato visto che di solito qui alle 10 è tutto chiuso". Difficile dare un volto al "6", visto l'alta percentuale di giocatori occasionali che puntano qualche euro mente tornano a casa dallo shopping. "Di certo questa vincita farà aumentare la clientela - dichiara ancora Fernanda - se non fosse stata divisa per due sarebbe stato meglio, ma nella vita bisogna anche sapersi accontentare...".

 

A PISTOIA SI VINCE COL "SISTEMA"
(p.g.) "Si è vinto quasi sicuramente con un sistema: insieme al '6' sono stati fatti anche dodici '5' e quindici '4'". E' quanto dichiara ad Agipronews Veronica Paci, titolare della tabaccheria di Pistoia dove, per il concorso SuperEnalotto di questa sera, è stato realizzato uno dei "6" da 69,5 milioni. "La nostra è una piccola ricevitoria nel centro storico, molto frequentata e con i suoi 'habitué', speriamo che chi ha vinto si ricordi di noi". Sul jackpot "diviso" con Parma Veronica non mostra "rimpianti". "Meglio così, troppi soldi danno alla testa, anche se una botta in testa del genere mi piacerebbe provarla".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di martedì 8 ottobre 2024

08/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 21 6 25 68 63 59 NUMERO JOLLY 8 SUPERSTAR 70

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password