Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/10/2024 alle ore 10:15

SuperEnalotto

30/10/2010 | 21:54

SuperEnalotto, cos'è la 'caratura'

facebook twitter pinterest
superenalotto cosè la caratura

(red.)  La giocata a caratura è un tipo di giocata sistemistica. Viene organizzata e convalidata dal ricevitore e viene ripartita in quote, da un minimo di 2 a un massimo di centoventicinque, rappresentate ciascuna da cedole stampate dal terminale di gioco, per essere vendute ai giocatori. Il prezzo unitario di ciascuna quota o cedola, pari al valore complessivo delle giocate diviso per il numero delle quote, non può essere inferiore a 5 euro.
Le Carature Speciali SuperEnalotto sono quote messe a disposizione dei Ricevitori attraverso la "Bacheca dei Sistemi" Sisal. Le cedole vengono emesse direttamente dal terminale del Ricevitore che le ha in precedenza acquistate.

Le quote di questi sistemi possono essere vendute da Ricevitorie differenti, nessuna delle quali ne possiede la "madre" che è invece conservata presso la sede centrale di Sisal.

Ognuna delle cedole si differenzia dalle altre normali ricevute a caratura per la scritta "Giocate a Caratura Speciale" che caratterizza lo spazio immediatamente al di sotto dell'indicazione del pronostico.

Queste particolari giocate prevedono una modalità di pagamento differente da quanto stabilito per le normali cedole a caratura. Le cedole vincenti (che rappresentano l'unico titolo valido per l'incasso di eventuali vincite) vengono trattate secondo specifiche modalità.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di sabato 5 ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di sabato 5 ottobre 2024

05/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 47 41 13 84 81 58 NUMERO JOLLY 4 SUPERSTAR 81

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password