Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/10/2024 alle ore 08:30

SuperEnalotto

04/11/2010 | 20:41

SuperEnalotto: Dopo un mese e mezzo si rivede anche il "5+", a Vicenza vinti 887 mila euro

facebook twitter pinterest
superenalotto dopo un mese e mezzo si rivede anche il 5 a vicenza vinti 887 mila euro

(c.r.) ROMA – Dopo il “6” dei record di sabato, il Superenalotto torna a colpire e premia Roana, in provincia di Vicenza, con un “5+” da 887 mila euro. Si tratta della 26esima vincita di seconda categoria da inizio anno, arrivata a mese e mezzo dall'ultimo “5+”, che porta i premi distribuiti da inizio anno a quasi 21 milioni di euro. Non solo. Il Superenalotto premia anche la provincia di Trento con un “5 stella” da quasi mezzo milione: in questo caso si tratta del quinto premio da inizio anno, per un totale di 4,5 milioni di euro distribuiti.

SuperEnalotto:  Il “6” cresce ancora, sabato vale oltre 47 milioni

(c.r.) ROMA – Intanto il “6” continua la sua corsa, rafforzando la decima posizione nella classifica delle vincite più alte di sempre. Sabato il jackpot mette in palio un bottino di 47,3 milioni e guarda dall'alto vincite che hanno fatto la storia del Superenalotto, da Peschici a Grottaglie, da Rossano a Montopoli di Sabina. Nel mirino ci sono i 61 milioni finiti a Bologna nel settembre 2006, un traguardo che potrà essere centrato a fine mese. In testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo il 76, che conta 81 turni di latitanza, seguito dall'81.

SuperEnalotto: In un solo concorso giocate in crescita dell'8,8%

(c.r.) ROMA – Dopo il calo fisiologico seguito all'uscita del jackpot dei record, le giocate tornano a salire. Nel turno di giovedì, all'inseguimento del “6” che vola verso i 50 milioni, sono stati giocati 18,4 milioni di euro, un dato in crescita dell'8,8% rispetto ai 16,9 milioni di martedì scorso (36,8 milioni di combinazioni contro le 33,8 del concorso precedente).

SuperEnalotto, Vicenza: “Il “5+” a uno del posto”

(c.r.) ROMA – “Non c'è dubbio, a centrare il '5+' è stato uno dei nostri giocatori abituali, uno del posto”. Commenta così ad Agipronews la vincita da 887 mila euro Anna Tumolero, titolare del “Bar Alpi” a Roana, paesino di 4 mila anime in provincia di Vicenza. “Abbiamo ricevuto la telefonata della Sisal pochi minuti fa, ancora non ci crediamo! Siamo davvero fortunati, anche perché abbiamo questa attività da meno di un anno e già abbiamo vinto con il '5+'! Nonostante la caduta del jackpot dei record, i miei clienti hanno continuato a giocare attratti da un jackpot che in ogni caso è molto alto. Spero che il vincitore si faccia vivo, magari adesso ancora non sa di aver vinto!”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di sabato 5 ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di sabato 5 ottobre 2024

05/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 47 41 13 84 81 58 NUMERO JOLLY 4 SUPERSTAR 81

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password