Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/10/2024 alle ore 13:02

SuperEnalotto

01/04/2004 | 11:46

SUPERENALOTTO: E CON ANCONA SONO 11 I “5+” DALL’INIZIO DELL’ANNO

facebook twitter pinterest
superenalotto e con ancona sono 11 i 5 dallinizio dellanno

(a.z.) Che il 2004 fosse un anno particolarmente fortunato per il SuperEnalotto lo si era intuito da subito. Il 7 gennaio scorso è stato realizzato il primo “5+” dell’anno a Melegnano e da allora si sono susseguite una lunga serie di vincite di seconda categoria che, includendo quella di ieri, sono state ben 11. Non possiamo tuttavia non ricordare, ovviamente, il “6” realizzato mercoledì 24 marzo ed entrato di diritto al secondo posto tra le vincite più alte mai realizzate.
L’ultimo “5+” è stato realizzato - come detto - nel concorso numero 26 di mercoledì sera ad Ancona, presso la “Tabaccheria Bedinelli”, e ha fruttato oltre 9,4 milioni di euro. Andrea Bedinelli, titolare della ricevitoria, si trovava a casa quando Sisal Tv lo ha chiamato per informarlo della vincita. “Sono andato immediatamente ad aprire la ricevitoria – racconta ad Agipro – la voce si era già diffusa per tutta Ancona, amici, curiosi e gente di passaggio si è fermata nella mia ricevitoria presa d’assalto da giornali e tv locali. Abbiamo festeggiato con bottiglie di spumante”. “Questa mattina – continua Bedinelli - la festa è continuata, ho affisso tanti cartelli all’esterno e all’interno della tabaccheria per pubblicizzare la supervincita, anche perché è la prima così alta e importante che viene realizzata nel mio locale e sono felicissimo. Spero – prosegue Bedinelli – che sia la prima di una lunga serie e so bene che da oggi in poi la clientela pretenderà molto di più dal mio lavoro. Quando la fortuna arriva è sempre così.” Quando è stata convalidata la schedina? “Martedì sera in chiusura, verso le 19.15, si tratta di una schedina semplice, non di un sistema”. Da chi è frequentata la sua ricevitoria? “ La mia ricevitoria si trova vicino alla stazione di Ancona e a un grande hotel, frequentato da ferrovieri di passaggio, quindi stringere il cerchio sul probabile vincitore è quasi impossibile, avendo una clientela molto vasta. Molti amici e persone che frequentano abitualmente la ricevitoria mi hanno chiamato per complimentarsi, ma del vincitore nulla, speriamo che controlli la schedina!”
Il bilancio dei primi tre mesi del SuperEnalotto si conclude in maniera più che ottimale: il 42,3% delle vincite realizzate appartiene al “5+”, una media di 1 “5+” ogni 2,5 concorsi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di sabato 12 ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di sabato 12 ottobre 2024

12/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 13 51 11 22 16 42 NUMERO JOLLY 37 SUPERSTAR 47

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password