Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/10/2024 alle ore 22:14

SuperEnalotto

28/03/2013 | 15:26

Superenalotto: E' un impiegato cinquantenne il Supervincitore di Muggiò dello scorso 21 marzo

facebook twitter pinterest
superenalotto e un impiegato cinquantenne il supervincitore di muggiò dello scorso 21 marzo

 

MILANO - Si è presentato oggi per l’incasso negli uffici Sisal di Milano il SuperVincitore Superenalotto del premio da 500.000 euro vinto nel concorso del 21 marzo con una giocata di 5 euro a Muggiò, in provincia di Monza-Brianza.
Cinquant’anni, impiegato, vive nella provincia di Monza e ha una famiglia composta da 4 figli e una moglie molto speciale e attiva nel sociale, con la quale è sposato da molti anni. Un profilo che rispecchia quanto emerso da una analisi condotta dall’ufficio vincite di Sisal su tutti i vincitori degli ultimi 15 anni. E’ emerso che il “vincitore tipo” è maschio (in particolare per l’84%), di mezza età ed è commerciante o lavoratore dipendente. Ma come impiegherà i 500.000 euro? Penserà al futuro dei figli e utilizzerà la vincita per farli studiare ed assicurare loro un futuro più sereno.
L’iniziativa, nata per celebrare i 15 anni di SuperEnalotto prevede una promozione che per 8 settimane, 3 volte a settimana, assegnerà ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500.000 euro, per 12 milioni di euro in totale. Partita il 21 febbraio scorso, l’iniziativa durerà fino al 16 aprile: per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar sarà dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password