Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/10/2024 alle ore 20:40

SuperEnalotto

28/09/2011 | 12:48

SuperEnalotto e Win for Life sostengono il FiabaDay in favore dell’abbattimento delle barriere culturali e architettoniche

facebook twitter pinterest
superenalotto e win for life sostengono il fiabaday in favore dellabbattimento delle barriere culturali e architettoniche

ROMA - Per il terzo anno Sisal sostiene FIABADAY, la campagna di sensibilizzazione promossa da Fiaba, Onlus attiva nell’abbattimento delle barriere fisiche e culturali. A supportare il progetto anche quest’anno saranno SuperEnalotto e Vinci per la vita - Win for Life, due dei giochi di Sisal che fanno divertire e sognare gli italiani, che daranno il proprio contributo insieme ad AAMS – Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato - per la manifestazione di solidarietà in programma a Roma l’1 e il 2 ottobre. La “Giornata Nazionale per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche” si svolgerà sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri. SuperEnalotto e Vinci per la Vita - Win For Life anche quest’anno confermano il proprio impegno con il supporto a questa iniziativa di solidarietà, con l’obiettivo di contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema così delicato e rilevante.  La rinnovata scelta di prendere parte a Fiaba Day è in linea con lo spirito di Sisal volto, da un lato, a sostenere forme di aggregazione sociale positiva, e dall’altro a confermare l’impegno nel sostegno ai giovani previsto dal suo piano di CSR il cui sviluppo è stato raccolto nel secondo Rapporto Sociale del Gruppo.
Il Piano di Responsabilità sociale del Gruppo individua infatti nei giovani i principali destinatari e si sviluppa in più aree di intervento: Sisal Junior Stars, Sisal Academy, Sisal per lo Sport, Sisal per le Arti e Sisal per la Ricerca.
L’impegno etico di Sisal si è tradotto anche in una piena adesione agli European Responsible Gaming standards premiato con l’ottenimento della certificazione della European Lotteries. L’impegno etico di Sisal si è tradotto anche in una piena adesione al programma di Gioco Responsabile promosso da AAMS, con lo studio e l’adozione dei marchi “Gioca il giusto” e “18+” e l’avvio di una serie di iniziative di informazione e sensibilizzazione.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di sabato 5 ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di sabato 5 ottobre 2024

05/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 47 41 13 84 81 58 NUMERO JOLLY 4 SUPERSTAR 81

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password