Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/10/2024 alle ore 22:14

SuperEnalotto

03/04/2013 | 12:40

Superenalotto, Fiorella (Sisal): "Con Supervincitore giocate in aumento e nel 2013 in arrivo altre novità"

facebook twitter pinterest
superenalotto fiorella sisal con supervincitore giocate in aumento e nel 2013 in arrivo altre novità

 

ROMA – “La promozione Supervincitore sta dando grandi risultati, le giocate in queste settimane sono aumentate (le puntate sul Superstar sono cresciute del 4,1%, ndr). La novità piace molto ai nostri giocatori e non è escluso che in futuro possano esserci iniziative simili”. E' quanto fa sapere ad Agipronews Marco Fiorella, responsabile Sisal dell'area di Roma, che commenta la 17esima vincita da 500 mila euro finita per l'occasione nella capitale nell'estrazione di sabato scorso.
“E' il secondo premio da mezzo milione realizzato nel Lazio dopo quello di Pomezia (assegnato nel concorso di martedì 26 febbraio, ndr). Il 2013 sarà caratterizzato da diverse novità, che riguarderanno non solamente il Superenalotto, che ha già scoperto le carte con il Supervincitore, ma anche gli altri giochi in portafoglio”, ha concluso Fiorella.
L’iniziativa Supervincitore è partita il 21 febbraio e durerà fino al 16 aprile. Per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar sarà dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione di un premio da 500 mila euro. CR/Agipro

 

 

Superenalotto, ricevitoria Roma: “Schedina giocata Venerdì Santo, a vincere i 500 mila euro forse un turista”

ROMA – Potrebbe essere un turista venuto a Roma per le vacanze pasquali il Supervincitore del premio da 500 mila euro assegnato con il Superenalotto nell'estrazione di sabato scorso.
“Qui passa tanta gente, difficile dire chi si sia aggiudicato il mezzo milione – racconta ad Agipronews Stefano Menchetti, del punto vendita Sisal Antico Caffé Castellino di Roma – ma nulla esclude che a vincere possa essere stato un turista, ne stiamo vedendo tantissimi in questi giorni venuti sia per il Papa che per le vacanze pasquali. La schedina vincente è stata convalidata Venerdì Santo, intorno alle 12,30, ma al momento non abbiamo notizie del vincitore. Forse non si è ancora accordo di aver vinto”.
L'Antico Caffé Castellino già in passato è stato protagonista di grandi vincite. “Nel 2008 – continua Menchetti - abbiamo realizzato un '14' da 795 mila euro al Totogol grazie a un sistema. A vincere in quell'occasione furono dieci miei clienti abituali. Ricordo anche un'altra vincita da 3 miliardi di lire, sempre al Totogol, e una vincita da 360 milioni di lire con il Toto6. Quella volta a vincere fu sempre un mio cliente abituale, che con quei soldi partì per un anno con la moglie per un giro del mondo. Quando tornò, mi portò due bottiglie di pregiatissimo champagne francese. Per me fu una grande soddisfazione”. CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password