Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/10/2024 alle ore 20:48

SuperEnalotto

18/05/2005 | 21:54

SUPERENALOTTO: GIOCATA MERCOLEDI’ MATTINA LA SCHEDINA DA 3,7 MILIONI DI EURO

facebook twitter pinterest
superenalotto giocata mercoledi mattina la schedina da 37 milioni di euro
(c.r.) Il SuperEnalotto continua a dispensare vincite. Questa volta la Dea bendata ha baciato la località di Bezzecca, in provincia di Trento, dove nel concorso numero 40 di mercoledì 18 maggio è stato centrato il tredicesimo “5+” dall’inizio dell’anno del valore di 3,7 milioni di euro.
“Si tratta della più alta vincita mai realizzata nella nostra ricevitoria – ha dichiarato ad Agipro Edda Mazzarini, che gestisce la ricevitoria-albergo “Alla Costa” – anche se non la prima: già in passato, in quell’occasione grazie al Totocalcio, furono vinti presso di noi circa 650 milioni di lire. Siamo molto soddisfatti per questa vincita, si può dire che l’abbiamo cercata, in quanto sono appena due anni che abbiamo il SuperEnalotto tra i nostri prodotti di ricevitoria, l’abbiamo fortemente voluto, e oggi siamo stati ricompensati. Non saprei dire chi possa essere il fortunato vincitore – ha proseguito Edda Mazzarini – l’unica cosa certa è che la schedina vincente è stata giocata mercoledì mattina intorno alle 9,30. La nostra ricevitoria, in quanto l’unica nella zona, è frequentata sia da giocatori del posto che da gente di passaggio, soprattutto turisti: ci troviamo infatti a pochi chilometri da Riva del Garda, una zona che soprattutto in questo periodo si riempie di persone. Non saprei dire però chi possa essere il vincitore: speriamo però che si faccia vivo presto!”.
Il 2005 sembra essere un anno decisamente fortunato per gli appassionati del SuperEnalotto. Dopo il “6” record da 72 milioni di euro centrato a Milano nel concorso di mercoledì 4 maggio, infatti, il “Re dei Giochi” continua a dispensare vincite, questa volta sotto forma di “5+”. Complessivamente, le vincite di seconda categoria realizzate dall’inizio dell’anno sono state pari a circa 60,5 milioni di euro.
Il primo “5+” del 2005 fu realizzato a Cordenons, in Friuli, proprio nel primo concorso dell’anno, e regalò 7,1 milioni di euro. Dopo appena dieci concorsi, per l’esattezza il 5 febbraio, ad Ales, in provincia di Oristano, fu realizzato un altro “5+” da ben 12,1 milioni di euro, la quinta vincita di seconda categoria più alta di sempre nella storia del SuperEnalotto. Sempre in febbraio, a Castiglion del Lago, in provincia di Perugia,un altro “5+” regalò 2,5 milioni di euro. Sono state invece tre le vincite realizzate nel mese di marzo, per l’esattezza a Bari (6,4 milioni di euro), a Frattamaggiore, in provincia di Napoli (4,2 milioni), e a Torino (2,7 milioni).
Ben 5, invece, i “5+” centrati nel solo mese di aprile: nel primo concorso del mese, a Fossombrone, in provincia di Pesaro, è stato realizzato un “5+” da 5,9 milioni di euro; sabato 16 aprile, poi, sono stati centrati addirittura due “5+”, rispettivamente a Parma e a Barbarano Vicentino (VI), ognuno dei quali del valore di circa 3 milioni di euro; nel concorso di sabato 23 aprile, a Roma, un unico vincitore si è aggiudicato oltre 3,1 milioni di euro, mentre nel concorso di sabato 30, a Lanzo Torinese (TO), sono stati vinti oltre 3,5 milioni di euro. Prima della vincita di Bezzecca, infine, la Dea bendata aveva baciato Napoli con un 5+ da 3,1 milioni di euro lo scorso 7 maggio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di sabato 12 ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di sabato 12 ottobre 2024

12/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 13 51 11 22 16 42 NUMERO JOLLY 37 SUPERSTAR 47

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password