Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 11:00

SuperEnalotto

14/01/2015 | 10:29

Superenalotto, ricevitoria Catanzaro: “Seconda vincita milionaria consecutiva con una schedina da 2 euro, mai accaduto prima”

facebook twitter pinterest
superenalotto

ROMA - “Non era mai accaduta prima una cosa del genere, ancora non ci credo”. E' ancora incredulo  Rocco Gerace, titolare della ricevitoria di Montepaone, in provincia di Catanzaro, dove è nel concorso di ieri sera è stato centrato un '5Stella' da 1 milione di euro, arrivato a 72 ore di distanza dal '6' da 4,3 milioni.
“Quando ho ricevuto il comunicato della Sisal non ci credevo. E' una cosa indescrivibile. Ho sempre pensato che realizzare un '6' fosse possibile, ma che nel concorso successivo riuscissimo a centrare un'altra vincita milionaria era una cosa impensabile. Anche questa volta a vincere è stato un giocatore del posto – racconta Gerace ad Agipronews – con una schedina da appena due euro, giocata nella mattinata di ieri. Per noi questo è più di un record e se già dopo sabato abbiamo registrato un maggiore afflusso di clienti, di sicuro da oggi non sarà più la stessa cosa. Siamo orgogliosi di essere entrati nella storia del Superenalotto”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password